Menu principale
avatar_Lightning

Cronache da pendolare

Aperto da Lightning, 7 Aprile 2017, 08:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Allora cari ragazzi, mi e' successa una cosa interessante che fa troppo ridere.

Ero appena salita sul treno dopo il cambio e mi ero messa in un posto per stare da sola, quando dopo 10 min arriva un ragazzo che guarda le prese per attaccare il cellulare. Quindi torna con tablet e lo attacca. Non so se stesse guardando video o un film perche' ogni tanto ballava. Tipo strano, comunque mi chiede se mi da' fastidio se abbassa gli scuri... insomma sembrava ok. Decido che non vale una conversazione e chiudo gli occhi per rilassarmi.

Dopo un po' sento qualcosa sul piede. Penso gli sia caduta la giacca anche se mi pareva che non l'avesse. Bene XD pronti?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Era la scarpa. Questo tizio si e' tolto la scarpa!!!!!!!!!! E mi guarda... ed io che 1 sono timida 2 sono educata, non potevo alzarmi e andarmene. Quindi sono rimasta senza parole, a sentire la puzza di calza sudata!!!!!!!!!!! 30 secondi da incubo.

Ora ditemi, calandovi nei miei panni, seriamente, cosa avreste fatto? Perche' era piu' alto di me e mi ha intimorita.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

si vede che non hai mai preso un regionale latina-roma XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Fammi qualche esempio dai! Cosi mi faccio una risata e dimentico la puzza XD XD XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: Lightning il  7 Aprile 2017, 08:02:42
Ora ditemi, calandovi nei miei panni, seriamente, cosa avreste fatto? Perche' era piu' alto di me e mi ha intimorita.

"Mi scusi, gentilmente potrebbe rimettersi la scarpa? Non mi sembra il caso..."

Comunque fino a quando è solo la scarpa che puzza e non la persona in sé. Mi arrivano certe "cose" in negozio che devi trattenere il respiro e spiegare le cose in fretta...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Che prontezza di spirito Silver! Comunque anche quando sanno di campagna e non si lavano puzzano uguale.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Citazione di: Lightning il  7 Aprile 2017, 12:01:02
Fammi qualche esempio dai! Cosi mi faccio una risata e dimentico la puzza XD XD XD
semplicemente loschi immigrati senza scarpe sono all'ordine del giorno, vorrei vedere silver mentre gli dice una frase del genere XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Citazione di: Tidus™ il  7 Aprile 2017, 14:53:25
Citazione di: Lightning il  7 Aprile 2017, 12:01:02
Fammi qualche esempio dai! Cosi mi faccio una risata e dimentico la puzza XD XD XD
semplicemente loschi immigrati senza scarpe sono all'ordine del giorno, vorrei vedere silver mentre gli dice una frase del genere XD
In stazione a Udine ce ne sono infiniti. Capita spesso che ci prendiamo a male parole quando passo perché rompono il cazzo: "Oh capo...capo...cingue euro, prego io fame..." Non gli credo nemmeno se mi pregassero in ginocchio. Una volta preso da compassione gli ho proposto di dargli metà di un panino che avevo nello zaino quando andavo all'università. Mi ha detto che non voleva il panino, ma soldi per il Kebab....e allora passi lunghi e ben distesi.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Anche io molte volte ho voglia di donare l'acqua o una merendina.. oppure di dargli del cibo che trovo per strada (tipo un panino vuoto della panetteria) ma non lo faccio mai.

Comunque il tipo era alto, proprio non ho avuto lo stimolo di parlargli...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: Lightning il 11 Aprile 2017, 12:22:04
Comunque il tipo era alto, proprio non ho avuto lo stimolo di parlargli...

Strangy timidina che non parla con le persone alte?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Non sono cosi bassa!!! Boh ma era strano, a tratti danzava tenendo le mani ratrappite, quindi ho evitato.

Ah e non vi ho parlato del tipo che pulisce le vetrine dei negozi di tutta la sardegna che non la finiva pu' di parlare! Ora appena vedo il suo attrezzo, cambio vagone XD intendo il lung'arnese che gli serve per pulire eh!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Citazione di: Lightning il 23 Aprile 2017, 22:12:09
Ora appena vedo il suo attrezzo, cambio vagone XD intendo il lung'arnese
non voglio credere che non sia un assist *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2017, 22:44:30
Citazione di: Lightning il 23 Aprile 2017, 22:12:09
Ora appena vedo il suo attrezzo, cambio vagone XD intendo il lung'arnese
non voglio credere che non sia un assist *_*
Praticamente un gol a porta vuota: basta infilarlo e si va a segno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#14
Resoconto di un viaggio Vigevano - Verona:

  • Biglietto Vigevano - P.ta Genova fatto 30 secondi prima della partenza del treno e non obliterato perché chissà dove cazzo hanno messo la macchinetta. Nessun controllore a bordo.
  • Metropolitana regolare. C'era tuttavia un personaggio singolare a bordo: un tizio con gli stessi connotati di Hulk Hogan e quasi gli stessi baffi. Aveva tuttavia uno chignon, quindi non poteva essere lui. E non aveva il fisico.
  • Puntualissima cagacazzi in Centrale. Stavolta parlava solo napoletano. Non ho capito un cazzo e mi sono sganciato abbastanza in fretta (piuttosto insistente, stavo per alzare la voce).
  • Il treno arriva con 45 minuti di ritardo *_*
  • Arrivo puntuale a destinazione a Verona. Nemmeno ho dovuto avvisare del ritardo.
  • Al numero dei taxi non rispondono, forse perché era l'ora di punta. Bestemmio (tanto sono a Verona). Colto da imbecillità improvvisa mi convinco che posso fare da via Fermi a P.ta Nuova a piedi. Sotto il temporale, ma io sono un maschio alpha +.
  • A 1/4 della strada riprovo coi taxi. Niente. A metà un signore mi informa che per la stazione ci vuole ancora parecchio. Informato che io avrei intenzione di farmela a piedi mi guarda indeciso se chi ha davanti sia reale o se sia una candid camera. Il signore era napoletano, ma almeno aveva solo l'accento ed era comprensibile.
  • Mi arrendo. Aspetto il pullman. Non compro il biglietto perché il luogo più vicino dove comprarlo chissà dove cazzo è. Bella ragazza mi fa un breve sorriso. Credo.
  • Scendo alla prima fermata, augurandomi che la stazione non sia lontana. Chiedo info a una tipa e scopro che la stazione è proprio alle mie spalle. Che culo.
  • La botta di culo arriva ora però: il temporale ha steso i computer della stazione e non è possibile fare i biglietti. Salgo a bordo, informo il capotreno e lui mi assegna un posto. Gratis. Su frecciarossa. Ti amo acqua.
  • Momento razzismo in metropolitana: asiatici si siedono vicino a me e prego non mi chiedano informazioni. Poi sento meglio come parlano e mi illumino di immenso: sono Giapponesi!!
  • Arrivo a P.ta Genova. Lugubre e spaventosa come sempre, ma almeno c'era solo un negro poveraccio che dormiva a terra ed era innocuo. Peggio i quattro in piedi e svegli, ma non è accaduto nulla.
  • La biglietteria è chiusa. La tabaccheria pure. Il distributore di biglietti pure. Torno a casa gratis.
  • Realizzo di aver pagato solo il viaggio di andata e di aver attraversato praticamente un'intera regione senza pagare. Il mondo può essere bello.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani