Menu principale
avatar_Tidus™

Livello 99 prima del primo boss

Aperto da Tidus™, 13 Aprile 2017, 14:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

genio o folle?

CitazioneIn circa 500 ore, CircMastr ha affrontato un numero praticamente infinito di scontri e ha portato i due personaggi iniziali, Cloud e Barrett al livello 99 prima di affrontare lo scontro con il boss iniziale della tanto acclamata avventura di Square Enix (all'epoca Squaresoft).
L'utente ha impiegato oltre due anni per raggiungere l'obiettivo prefissato. CircMastr ha iniziato la sua sfida a gennaio 2015 e ha pubblicato in rete il video con il boss lo scorso 8 aprile.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Folle, ma ognuno sfida il gioco come vuole.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Ma anche no XD A me piace girare sottolivellato
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Citazione di: Silver Element il 14 Aprile 2017, 09:40:14
Ma anche no XD A me piace girare sottolivellato
Shhhhhh ... queste sono parole pericolose quando c'è T-800 in giro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Io finisco i giochi, poi leggo le guide e vedo:

"Per il boss finale dovreste essere ad un livello compreso tra 60/80"

Guardo il party. 40/50. Ecco perché morivo così spesso XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Io giocavo spesso con le guide, ma non nel caso di FF e jrpg: è che grindare non mi è mai piaciuto >_>

T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Stefano71 il 14 Aprile 2017, 09:44:23
Citazione di: Silver Element il 14 Aprile 2017, 09:40:14
Ma anche no XD A me piace girare sottolivellato
Shhhhhh ... queste sono parole pericolose quando c'è T-800 in giro :shiftyph34r:

Vedi..se avessi preso esempio da Silver, non saresti arrivato a Seymour boss finale ultra pompato e, avresti concordato con me che il combattimento è bellissimo  :ninja:

:P  :P  :P  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Silver Element

Citazione di: T-800 il 14 Aprile 2017, 17:22:49
Citazione di: Stefano71 il 14 Aprile 2017, 09:44:23
Citazione di: Silver Element il 14 Aprile 2017, 09:40:14
Ma anche no XD A me piace girare sottolivellato
Shhhhhh ... queste sono parole pericolose quando c'è T-800 in giro :shiftyph34r:

Vedi..se avessi preso esempio da Silver, non saresti arrivato a Seymour boss finale ultra pompato e, avresti concordato con me che il combattimento è bellissimo  :ninja:

:P  :P  :P  B)


A parte che Seymour Omega (si chiama così quello nella panza di Sin?) è una stronzata (come tutte le altre sue varianti affrontate e l'unico boss degno di nota in FFX è Ultima Weapon e Der Richter).

No a dire il vero io muoio più spesso per sviste durante gli scontri con i mostri normali che non con i boss.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Spike

Citazione di: lordmortimer il 14 Aprile 2017, 14:01:51
Io giocavo spesso con le guide, ma non nel caso di FF e jrpg: è che grindare non mi è mai piaciuto >_>

T
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:

Stefano71

Citazione di: Spike il 27 Aprile 2017, 16:42:23
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:
Cosa mi hai ricordato :shiftyph34r:

Se non sbaglio però era FFVIII vero ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Spike il 27 Aprile 2017, 16:42:23
Citazione di: lordmortimer il 14 Aprile 2017, 14:01:51
Io giocavo spesso con le guide, ma non nel caso di FF e jrpg: è che grindare non mi è mai piaciuto >_>

T
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:
FF8 fu un caso eccezionale perchè c'era una sorta di "gara" tra compagni di classe: eravamo quasi tutti sull'isola a livellare e spesso lo facevamo insieme.

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2017, 16:51:51
Citazione di: Spike il 27 Aprile 2017, 16:42:23
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:
Cosa mi hai ricordato :shiftyph34r:

Se non sbaglio però era FFVIII vero ?
Esatto, uno degli amore di T :wub:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani