Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Livello 99 prima del primo boss (Letto 68 volte) Topic precedente - Topic seguente

Livello 99 prima del primo boss
genio o folle?

Citazione
In circa 500 ore, CircMastr ha affrontato un numero praticamente infinito di scontri e ha portato i due personaggi iniziali, Cloud e Barrett al livello 99 prima di affrontare lo scontro con il boss iniziale della tanto acclamata avventura di Square Enix (all'epoca Squaresoft).
L'utente ha impiegato oltre due anni per raggiungere l'obiettivo prefissato. CircMastr ha iniziato la sua sfida a gennaio 2015 e ha pubblicato in rete il video con il boss lo scorso 8 aprile.
  • Ultima modifica: 13 Aprile 2017, 16:43:05 da Tidus™
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Re:Livello 99 prima del primo boss
Risposta n. 1
Folle, ma ognuno sfida il gioco come vuole.

Risposta n. 2
Ma anche no XD A me piace girare sottolivellato
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 3
Shhhhhh ... queste sono parole pericolose quando c'è T-800 in giro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 4
Io finisco i giochi, poi leggo le guide e vedo:

"Per il boss finale dovreste essere ad un livello compreso tra 60/80"

Guardo il party. 40/50. Ecco perché morivo così spesso XD

Risposta n. 5
Io giocavo spesso con le guide, ma non nel caso di FF e jrpg: è che grindare non mi è mai piaciuto >_>

@T-800

• T-800
  • [*]
Risposta n. 6
Shhhhhh ... queste sono parole pericolose quando c'è T-800 in giro :shiftyph34r:

Vedi..se avessi preso esempio da Silver, non saresti arrivato a Seymour boss finale ultra pompato e, avresti concordato con me che il combattimento è bellissimo  :ninja:

:P  :P  :P  B)
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 7

Vedi..se avessi preso esempio da Silver, non saresti arrivato a Seymour boss finale ultra pompato e, avresti concordato con me che il combattimento è bellissimo  :ninja:

:P  :P  :P  B)

A parte che Seymour Omega (si chiama così quello nella panza di Sin?) è una stronzata (come tutte le altre sue varianti affrontate e l'unico boss degno di nota in FFX è Ultima Weapon e Der Richter).

No a dire il vero io muoio più spesso per sviste durante gli scontri con i mostri normali che non con i boss.

Risposta n. 8
Io giocavo spesso con le guide, ma non nel caso di FF e jrpg: è che grindare non mi è mai piaciuto >_>

@T-800
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 9
Passavi ore a girare in tondo sull'isola più vicino all'inferno per portare tutti a livello 100 :ninja:
Cosa mi hai ricordato :shiftyph34r:

Se non sbaglio però era FFVIII vero ?
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 10

@T-800
FF8 fu un caso eccezionale perchè c'era una sorta di "gara" tra compagni di classe: eravamo quasi tutti sull'isola a livellare e spesso lo facevamo insieme.

Cosa mi hai ricordato :shiftyph34r:

Se non sbaglio però era FFVIII vero ?
Esatto, uno degli amore di @T-800 :wub: