Menu principale
avatar_Lightning

I videogiochi che vorreste

Aperto da Lightning, 23 Aprile 2017, 21:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Io ne vorrei uno sugli X-men, denso di sentimento.. ma non uno alla Harry Potter, una storia nuova.

Di recente ho fatto un sogno fighissimo.. mi mostravano appunto un videogame sugli X-men! C'erano degli alieni che avevano stretto un patto con l'uomo ragno ed usavano tecnologia Stark per muoversi nel mondo umano. La moto pero' era simile a quella di Snow, con una tipa sola. E questi alieni si erano insediati nel campus degli X-men. Purtroppo nel sogno non c'erano altri dettagli sulla trama..... XD cosa ne pensate?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Penso che mi piacerebbe conoscere il tuo spacciatore :wub:

I videogiochi che vorrei... ormai, da bravo retrogamer, ho smesso di giocare ad ogni gioco di nuova generazione, fatta eccezione per alcuni titoli per PC, che però sono di genere grand strategy, quindi molto di nicchia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani