Passa al contenuto principale
Topic: Octopath Traveler (Letto 253 volte) Topic precedente - Topic seguente

Octopath Traveler

Dai ceratori di Bravely Default, in esclusiva per Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=TFRPUSCGWNw

8 protagonisti, ognuno con una propria storia (:Q____) e combattimenti a turni B)
Il titolo Octopath Traveler è provvisorio. Se avete già la console si può scaricare la demo gratuita dallo store online di Nintendo.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Octopath Traveler

Risposta n. 1
Alla fin fine, mi sa che dato che dovrò comunque comprare una Switch per via di SMT5, lo prenderò. Quando uscirà.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Octopath Traveler

Risposta n. 2
Novità da akibagamers:

Citazione
Le battaglie saranno affrontabili da un party composto da quattro personaggi, quindi si è pensato di inserire otto protagonisti per permettere molti cambi nel gruppo. Dal momento che si vuole un rapporto equilibrato tra maschi e femmine, sono stati inseriti quattro personaggi per ciascun genere. Ogni protagonista avrà un obiettivo personale nel proprio viaggio e il proprio ruolo nel party. Ciascuno degli otto protagonisti non avrà storie simili l’uno con l’altro, perché il team di sviluppo vuole che i giocatori possano godere di esperienze diverse. A proposito, gli altri sei protagonisti avranno Job diversi da Orberic (Swordsman) e Primrose (Dancer).
Ok, Square ha la mia attenzione *_*

Citazione
Poiché tutti e otto i personaggi saranno i protagonisti, sono stati progettati in modo tale che nessuno di loro prevalga in quanto a popolarità.
Speriamo.

Citazione
Takahashi ha notato che recentemente ci sono RPG con elementi action, ma il loro obiettivo è fare un RPG che possa essere apprezzato da persone che non sono brave con gli action game. Si è perciò deciso di usare il sistema Command Battle, ma il gameplay sarebbe stata un po’ carente e quindi hanno provato ad aggiungere nuove funzionalità strategiche che hanno portato ai Command Boost e ai Break. Anche se non sono rivoluzionari, sono semplici e hanno una buona affinità con il sistema Command Battle.
Bravo Takahashi. Basta con 'ste inutili rivoluzioni non richieste. Squadra che vince non si cambia! B)

Citazione
Molti giocatori hanno pensato che la demo fosse interessante, non solo in Giappone, ma anche l’80% dei giocatori oltreoceano. SQUARE ENIX ha perciò capito che i giocatori stranieri hanno grandi aspettative per gli JRPG e le oltre 45.000 risposte al sondaggio sono state di grande incoraggiamento.
Ecco u.u

Citazione
Ma aumentando in questo modo la velocità, si aumenterà la possibilità di un incontro casuale con i nemici. Questa trovata potrebbe non essere apprezzata da tutti, ma sarà sicuramente un modo per far livellare i personaggi.
Come ai vecchi tempi. Non ho visto la demo (e non la posso provare perchè il gioco è esclusiva Switch), ma andrò a vedermela su iutub.

Continua a leggere su Akiba Gamers: https://www.akibagamers.it/14-02-2018/project-octopath-traveler-nuovi-dettagli/

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Octopath Traveler

Risposta n. 3

Citazione
Takahashi ha notato che recentemente ci sono RPG con elementi action, ma il loro obiettivo è fare un RPG che possa essere apprezzato da persone che non sono brave con gli action game. Si è perciò deciso di usare il sistema Command Battle, ma il gameplay sarebbe stata un po’ carente e quindi hanno provato ad aggiungere nuove funzionalità strategiche che hanno portato ai Command Boost e ai Break. Anche se non sono rivoluzionari, sono semplici e hanno una buona affinità con il sistema Command Battle.
Bravo Takahashi. Basta con 'ste inutili rivoluzioni non richieste. Squadra che vince non si cambia! B)
sgamati, finalmente qualcuno che dice la verità... non è che non vi piacciono gli action è che non siete capaci  :eheh:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Octopath Traveler

Risposta n. 4
https://multiplayer.it/notizie/octopath-traveler-successore-spirituale-final-fantasy-spiega-producer.html

Citazione
In termini di meccaniche, Bravely Default era il successore spirituale di Final Fantasy V, mentre Octopath è stato sviluppato come successore spirituale di Final Fantasy VI
Comincio a desiderare una Switch :ph34r:

O in alternativa un port su Steam :ph34r:

Citazione
Per quanto riguarda la colonna sonora, Nishiki ha spiegato di essere cresciuto con giochi come Final Fantasy e la serie SaGa ed entrambi i franchise hanno influenzato il lavoro realizzato su Octopath Traveler.

"Per la musica mi sono chiesto se dovevo provare ad adattarmi a un pubblico globale oppure mantenere il mio stile", racconta Nishiki. "Poi ho pensato cosa avrebbe fatto uno dei miei maestri, Nobuo Uematsu. E lui, appunto, ha mantenuto il suo stile.
Il mainstream puzza di merda :eheh:

Octopath Traveler

Risposta n. 5
Appena uscito e già sold out B)

E no, non è che non sono capace, è che mi piace rilassarmi quando gioco u.u

Octopath Traveler

Risposta n. 6
capolavoro!!!!!!! ffxv merda!!!!!!!111!11!!

lo posto io, mi sembra strano non sia già stato detto
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Octopath Traveler

Risposta n. 7
L'ho pensato io ieri guardando una ragazza giocarci su iutub visto che non ho la switch :)

Octopath Traveler

Risposta n. 8

L'ho detto io su FB!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Octopath Traveler

Risposta n. 9

L'ho detto io su FB!
Solo a Tid piace FFXV pare :shiftyph34r:

Octopath Traveler

Risposta n. 10
>_<

Octopath Traveler

Risposta n. 11
E visto che NeMo lo ha linkato sul gruppo, metto anche qua l'articolo di Everyeye, sottolineando questo passaggio:

Citazione
Octopath Traveler è insomma il Final Fantasy XV di un'epoca immaginaria in cui il gioco di ruolo giapponese non ha rinunciato alla sua anima, non ha abbracciato il fotorealismo né la comodità di un'azione più frenetica, ma è rimasto ancorato alle sue fondamenta ludiche.
Octopath Traveler altrimenti conosciuto come "Il FF che vorrei" o "Il FFXV che avrei voluto" :eheh: