Menu principale
avatar_lordmortimer

La TIM mi boicotta la connessione?

Aperto da lordmortimer, 22 Settembre 2017, 16:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ho esaurito da un po' i megabyte sul telefonino e quindi posso connettermi solo tramite wi-fi. Niente di nuovo se non fosse per il fatto che da quando li ho esauriti, il telefonino sembra stranamente fare molta fatica a notare la presenza di una rete wi-fi, anche quando il suo epicentro è a pochi metri da lui. Anche a voi capita 'sta cosa? Ho come la sensazione che la tim mi stia intimando di darle i soldi >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A me è successa la stessa cosa il mese scorso, quando mi hanno cambiato il bundle.

Questo mese sta andando tutto liscio ..... vedi se è la prima volta che sfori i mega ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

La prima volta che sforo non credo. La prima volta che mi fa 'sta roba sì '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A giugno avevo l'opzione Tim Tutto senza Limiti e quando sforavo avevo due ulteriori pacchetti .... e questi funzionavano alla grande.

A luglio, grazie alla nuova legge sul Roaming, mi hanno fatto passare all'opzione Giga UE.
Questa opzione a Luglio mi ha dato il tuo problema, mentre ad Agosto e Settembre anche se ho sforato non mi ha dato problemi.

Dovresti vedere se anche a te hanno cambiato il servizio grazie al roaming.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Credo di aver soperto qualcosa che non sapevo: il contratto è rinnovato, ma periodicamnte pare che il windows phone perda la connessione al wi-fi, nonostante non ci sia motivo per cui questo accada -.-

Meno male che almeno ncon l'ho pagato 'sto telefonino di merda -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dalla storia del roaming europeo che non viene più pagato come prima sono stati costretti a cambiare tutto.

Dato che il mio è aziendale non saprei dirti se hanno avvertito o meno B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#6
Ok, ho bisogno di capire: il servizio è tornato attivo da un po' ma qui è tutto merda.
Spesso non si connette al wifi, se anche è connesso va tutto lento, non carica le paggine.

Cosa dovrei crcare su Google per capire che fare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ste, tu che contratto hai con Tim? O hai cambiato oepratore? :eheh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ho sempre TIM :shiftyph34r:

Quando mi hanno detto se volevo l'ADSL aggratise per sempre l'ho presa ma non ricordo che profilo tariffario ho

Anzi avrei anche la fibra puzza aggratise ma ancora non mi serve quindi non ho ancora chiamato :shiftyph34r:

Che ti serve ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io ho TIM base e 2 giorni fa sono stato informato di avere un contratto vecchio che mi fa pagare più di quanto dovrei per l'accesso a internazz. Non ho nessuno a parte voi a cui chiedere di telefonia (ma nessuno a cui chiedere di nulla in realtà) e se chiedessi direttamente a loro finirebbero con il pubblicizzarmi la roba più costosa :sfhityph34r:

Però ora che ci penso forse tu non hai il contratto x internet sul telefono, giusto? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ora che ci penso nel mio saccoccetto che mi porto al posto del marsupio tengo praticamente di tutto .... specialmente le bollette che ho pagato *_____*

Ho l'opzione Tim Smart Casa Special che valeva per contratti con TIM di più di 10 anni .... ed in tutto mi viene sui 35€ al mese incluse le rate del Modem ADSL *______*

Poi allo stesso prezzo potrei avere anche la Fibra ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

parliamo di mobile giusto?
fino a poco tempo fa ero wind, 400min 400sms e 2 gb portati a 8 facendo entrare amici etc
pagavo un 7,50 a 4 settimane ma un pò alla volta è andato aumentando (col passaggio alla tariffa mensile)... vodafone mi ha proposto di tornare da loro a 7,60 al mese con 1000min 1000sms e 10gb e non ci ho pensato molto, soprattutto per la copertura migliore.

se può interessarti è entrato in italia anche iliad con offerte niente male (https://www.iliad.it/)
6 euro con minuti llimitati, sms illimitati e 30gb pd!
dov'è l'inculata? si appoggiano ad antenne 3/wind dismesse e un pò vecchie, il segnale potrebbe non essere il massimo ma puoi verificare la copertura perchè se da te prende bene ne vale la pena.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.