Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2017, 14:21:48
ma non credo che until dawn rientri negli horror, ho visto qualcosina e come diceva lord è più un b-movie con adolescenti... ma è stato gratis e dura poco quindi sticazzi *_*
Si ma fare i QTE quando un mostro ti corre dietro ... oppure non muovere il pad (altrimenti ti secca) quando ti devi nascondere .... hanno messo ansia a me (non difficile comunque) che lo guardavo .... figurati a giocarlo la notte ....

Citazione
RE l'ho messo ma è identico all'originale giusto? probabilmente non lo giocherò mai -_-' o cmq lo tengo tra gli ultimi
No ... non è identico all'originale (se intendi RE7) .... ha molte idee prese dal primo ma non è la stessa storia
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io pensavo stesse parlando di RE7 :ph34r:
Ce ne sono altri?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no ma quello in elenco è l'originale RE rimasterizzato, era tra i titoli gratuiti di qualche mese fa ovviamente *_*
credo sia identico e in quel caso vendo giocato l'originale me lo tengo per i momenti di nostalgia (come ffvii) ma non è una priorità.
stranamente re7 non lo ho, magari lo prendo quando un vr costerà non più di 100 euro XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ah. Oddio io lo giocherei subito allora ma sono di parte. Uguale a quello del 1996 non è. Il gameplay è molto simile, ma i controlli sono migliorati (premendo la levetta verso destra ad esempio, il pg va a destra e non è più necessario tenere premuto finché non si è girato del tutto) e ci sono diverse aggiunte. Gli scenari poi sono diversi: se ti ricordi tutto a memoria è più facile, ma la struttura della villa e degli altri posti non è identica.

Il resto boh, robaccia nuova che conosco solo di nome. Retrogaming rules B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#34
lo ricordo vagamente però con tutto quello che ho da giocare rifare una cosa già fatta mi scoccia x_x

cmq devo editare il primo post, mi sà che avevo dimenticato guitar hero -_-' lo presi a 19.99 con chitarra inculsa ;_;

Anche Deus ex ;;_;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma tutta 'sta roba in regalo da dove cazzo arriva? Tutto PS Plus? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

deus ex md l'ho preso tipo a 9 euri cmq sì, il plus negli ultimi mesi (dopo l'aumento) sta sfornando sempre dei bei titolotti.
Prima li scaricavo, li provavo, erano delle merde, li cancellavo mentre adesso almeno un buon titolo c'è sempre.
son curioso di vedere cosa sfornano i primi di novembre o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#37
va be se ve lo dico non ci credete.

come vi dicevo ho preso fallout4 insieme ad un amico, si è già rotto il cazzo e me lo ha dato anche se gli ho detto che lo giocherò tra qualche mese ma apro la custodia e dentro oltre a fallout4 c'è anche il disco di battlefield1...... mi informo velocemente, campagna offline sulle 5-6 ore....... e niente ora mi si è fatta voglia di provarlo ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se 'ste botte di culo ti fossero capitate a 16 anni smettevi di bestemmiare :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

va be, a 16 piratavo come se non ci fosse un domani XD
però avevo il tempo di giocarli -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tu da bravo amico gli hai detto che si è scordato il disco di Battlefield dentro Fallout vero ?  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avessi avuto tempo di giocare tutto però, non glielo avresti detto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sto giocando a battlefield, molto bello e quasi finito ma la questione è un'altra

ma i tedeschi che comprano e giocano questi giochi di guerra in cui ammazzi tedeschi nazisti.... come li approcciano?
a me darebbe un pò fastidio impersonare degli americani che ammazzano degli italiani, sarebbe già diverso italiani vs italiani ma lo straniero che mi spara in faccia per tutto il gioco proprio no -.-

chissà come si sentono
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2017, 13:09:09
ma i tedeschi che comprano e giocano questi giochi di guerra in cui ammazzi tedeschi nazisti.... come li approcciano?
a me darebbe un pò fastidio impersonare degli americani che ammazzano degli italiani, sarebbe già diverso italiani vs italiani ma lo straniero che mi spara in faccia per tutto il gioco proprio no -.-

chissà come si sentono

E poi in Germania Wolfenstein New Order e New Colossus sono super censurati. Niente svastiche, e "il Fhurer" viene nominato "Councellor" per evitare troppi richiami al nazismo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: