Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Perchè ho sentito sempre la versione PS2 e Remastered ..... del remake su PS4 non sapevo nemmeno che fosse uscito .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A dire la verità neanche io. Più che altro non mi ha mai interessato (so che è il seguito di ICO, che ho giocato per poco tempo), quindi non so quasi nulla. Però Tid potrebbe svelarci di più acquistando l'opera :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quindi lo stai incitando  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Potrebbe essere un nuovo gioco da forum: testa la resistenza di Tid.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

-_-'
molto poca credo x_x
cmq credo sia una via di mezzo tra un remake e una remastered

https://www.youtube.com/watch?v=pdZQ98mWeto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se ti interessa qua c'è il nostro vecchio topic, magari ti convince a non prenderlo.... o a prenderlo :gren:

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=12948.0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è più di una settimana che non gioco ma è il momento di iniziarne uno nuovo.
tutti concordi su horizon? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Maggio 2018, 09:01:47
è più di una settimana che non gioco ma è il momento di iniziarne uno nuovo.
tutti concordi su horizon? *_*
Altri candidati?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dovrei averceli davanti senno non li ricordo, soprattutto quelli mensili dello store -_-'

aiutandomi con l'elenco di pagina 1

The evil within (a metà)
Bloodborne (a metà)
Beynd 2 souls (appena iniziato)
The witcher 3 (mi mancano i dlc)
Amnesia (iniziato)
Life is strange
Resident evil (il primo, regalato dallo store. già giocato a suo tempo)
FFVII (come sopra ma non regalato *_*)
Everybody's Gone to the Rapture
Grim fandango
Lord of the fallen
Fallout 4
guitar hero (con pad chitarra)
Deus ex mankind divided
The last guardian
Horizon zero dawn
rise the tomb raider
south park scontri di-retti

altri vari giochi mensili
e qualcun'altro importante che sicuramente ho dimenticato

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ovviamente gli scontri di-retti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Amnesia mi ricordo che stavi facendo i video: avevi interrotto?

Resident Evil e FFVII in che senso sono i primi? Quelli della PS1? :ph34r:

The Last Guardian è quello Square?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Maggio 2018, 12:45:11
Ovviamente gli scontri di-retti B)

son molto tentato da quello in effetti... il bastone della verità è stato fantastico *_*
però anche horizon deve essere bello e mi scocciano i giochi lasciati a metà.... anche se ci sarà un motivo se li ho abbandonati -_-'

Citazione di: lordmortimer il 14 Maggio 2018, 12:58:46
Amnesia mi ricordo che stavi facendo i video: avevi interrotto?

Resident Evil e FFVII in che senso sono i primi? Quelli della PS1? :ph34r:

The Last Guardian è quello Square?

si amnesia mi aveva un pò scocciato e l'ho abbandonato

RE e FFVII sì, sono quelli della ps1 *_*

TLG non ricordo se è square, è il "seguito" di ico e shadow of the colossus (non ho giocato nessuno dei 2)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Infatti quello Square era The Last Remnant. Te l'ho chiesto perché il gioco in questione pare fosse una gran cagata.

RE e FFVII perché? o.o
Non nego che mi piacerebbe vedertici giocare (adoro vedere gli altri giocare ai miei giochi preferiti :love: ), ma se già non hai tempi per i nuovi allora dovresti davvero fare qualche asta online :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

RE ce l'ho digitale, gioco mensile in regalo col plus : O°
ffvii l'ho comprato per avere il tema su ps4 -_-'
che tuttora utilizzo *_*
sempre in digitale a 5-6 euro mi pare

essendo digitali non potrei venderli nemmeno volendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

mi riferivo agli altri, titoli così non si vendono a meno di non essere a rischio ponte *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani