Passa al contenuto principale
Topic: Sono troppo lento ;_; (Letto 719 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 192
Infatti quello Square era The Last Remnant. Te l'ho chiesto perché il gioco in questione pare fosse una gran cagata.

RE e FFVII perché? o.o
Non nego che mi piacerebbe vedertici giocare (adoro vedere gli altri giocare ai miei giochi preferiti :love: ), ma se già non hai tempi per i nuovi allora dovresti davvero fare qualche asta online :ph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 193
RE ce l'ho digitale, gioco mensile in regalo col plus : O°
ffvii l'ho comprato per avere il tema su ps4 -_-'
che tuttora utilizzo *_*
sempre in digitale a 5-6 euro mi pare

essendo digitali non potrei venderli nemmeno volendo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 194
mi riferivo agli altri, titoli così non si vendono a meno di non essere a rischio ponte *_*

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 195
ieri mi sono fatto una mezzora di guitar hero, non sò perchè mi ha preso di provarlo

a normale pure pure, livello estremo impossibile O_o ho le dita lente come la merda
ci scappa qualche altra partitozza (se non miglioro smetto subito x_x) poi direi un paio d'ore sul free weekend di rainbowsix siege e prossima settimana è tempo di iniziare/riprendere qualcosa
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 196
Che sega. Datti a deejay Hero.

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 197
-.-

riprovato ieri sera, stesso risultato ;_;
essere mancini ed imbracciare la chitarra al contrario non aiuta ma faccio cmq schifo ;______;

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 198
Noto oggi che @Stefano71 e è riuscito a superare il mio tempo trascorso online, diventando così l'utente che è stato connesso al forum più a lungo.

Il premio consiste nell'aver diritto di scelta sul gioco che andrò a filmare e rimetto qui la  lista:

Breath of fire 2
Tales of Berseria
Morrowind
The Witcher 1
Valkyria Chronicles 2
Final Fantasy VII Hard Mod

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 199
Porca zozza O_____O

E' ovvio ......
Valkyria Chronicles 2
Valkyria Chronicles 2
Valkyria Chronicles 2
Valkyria Chronicles 2
Valkyria Chronicles 2
Valkyria Chronicles 2
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
In mia assenza per qualsiasi problema potrete fare riferimento a :
Tidus TM - Insulti su FFXV (FFXV è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio OT)
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)
Lord Mortimer - Insulti a random

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 200
Ok, dovrò organizzarmi (e sperare che funzioni tutto bene), ma mi darò da fare B)

Commentato o muto (commentato può essere un problema)?

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 201
Con il commento sento anche la tua voce  :love: ma anche se non ci riesci mi accontento :love:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
In mia assenza per qualsiasi problema potrete fare riferimento a :
Tidus TM - Insulti su FFXV (FFXV è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio OT)
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)
Lord Mortimer - Insulti a random

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 202
Ti amo :love:

Ora torniamo a insultarci però che altrimenti mi metto a piangere davvero.

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 203
commentato assolutamente *_*