Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy Type-0 (Letto 701 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy Type-0

Dopo il giretto con World of Final Fantasy ecco che ho inserito questo disco per vedere un pochino se mi prende ....

E come il buon lordino richiede sto facendo dei video senza tagliare niente .... così metto in mostra quanto posso essere una pippa a giocare -_______-

Purtroppo in questo gioco ci sono i video bloccati quindi i video in HD non ci saranno ....

Ecco la prima mezzoretta di gioco *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=6h4-KagfDfs
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 1
Uh io sono arrivato mi pare alla seconda o terza missione della trama, ma poi non ne potevo più. Troppo movimentato e a me piacciono l cose lente

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 2
Anche a me .... poi la telecamera la odio .... non punta a niente

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 3
venduto con un piccolo rimpianto per prendere ffxv al dayone ma tanto non lo avrei mai giocato ;_;
se non dura troppo mi spiezzerò i tuoi video anche se una volta venduto mi sono spoilerato i finali
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 4
venduto con un piccolo rimpianto per prendere ffxv al dayone ma tanto non lo avrei mai giocato ;_;
se non dura troppo mi spiezzerò i tuoi video anche se una volta venduto mi sono spoilerato i finali

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 5
mi è partita una e di troppo XD

ne approfitto per festeggiare i 10k post che non mi sono accorto di aver superato -_-'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 6
In 15 anni :rotfl:

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 7
Se fabry non torna c'è il rischio che torni a essere il nostro re :ph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 8
Lo presi su Steam un giorno che stava scontato. Provato, tasti non mappabili, all'epoca non avevo un controller decente...chiesto il refund.

Di per sé non mi piaceva molto quel poco che ho visto, quindi non credo che gli darò nemmeno una seconda possibilità.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 9
Ed eccoci con la fine del primo capitolo .... ed il primo voto :unsure:

Proseguendo così li farò bocciare tutti -_________-
https://www.youtube.com/watch?v=gJsAPw-Oha0

Una cosa divertente è successa verso la fine del combattimento visto che le persone coatte non si curano .... unita al fatto che ancora non ho capito come cambiare personaggio giocabile stavo rischiando di vedere tutto il combattimento da terra  :gren:

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 10
Ed ecco l'inizio del secondo capitolo ..... e si capisce anche il motivo per cui questa banda di ragazzini vanno a scuola con piacere ....

https://www.youtube.com/watch?v=pp59rS4sQdQ

Final Fantasy Type-0

Risposta n. 11
E finalmente entriamo nella nostra classe così ci spiegano cosa fare nel nostro tempo libero e se faccio il giro di tutta l'accademia avrò anche una ricompensa -_____-
https://www.youtube.com/watch?v=bX0JTSo0WUs