Menu principale
avatar_Stefano71

Dissidia Final Fantasy NT

Aperto da Stefano71, 3 Ottobre 2017, 17:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che la Square-Enix per spolpare le persone si porta sempre avanti mi è appena arrivata la mail con le edizioni da collezione del nuovo gioco che uscirà il 30 Gennaio 2018  :o

https://www.youtube.com/watch?v=EsuET4rPS4o

Pensando a tutti i personaggi del gioco il busto proprio del guerriero della luce di FF1 ?


Altrimenti solo la Steelbook Edition


Questa è la mail completa ....
https://xmail.square-enix.com/fe/view/5inig3j4cira/e3816acffde74e4e2592dd6615d6e91c/1654/it/email.html/eyJ1c2VyIjp7ImxhbmciOiJpdCIsImNvdW50cnkiOiJJVCIsImxvY2FsZSI6Iml0X0lUIiwiZXh0cmEiOiJ1clp1ZStIT0hKQnRnOW5Rbm9EZG5DSWJwM1VEMlFsc0l1a1NnMWtSOWQ2REd5Q1krZUM1SnJuNkp5SXA5VkF2In19
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma sai che io non ho mai capito l'hype dietro Dissidia? Che poi non ho nemmeno mai capito troppo bene cosa sarebbe. Mi pare di aver letto anni fa che è una serie di piacchiaduro, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

I personaggi dei vari Final Fantasy (buoni e cattivi) si menano tra di loro .... in questo NT ci sono combattimenti 3 vs 3

Comunque io lo evito :shiftyph34r:

Poi il busto del guerriero della luce non mi attira affatto .... pensando poi che tra 2 giorni vado a vedere (e casomai comprare :shiftyph34r: ) una valanga di action figures questa rimane tranquillamente al negozio :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma come hai fatto :ph34r:

Hai preso schiaffi fino a quasi tutta la partita (a volte sei rimasto anche a zero) poi con un paio di colpi fatti bene li hai mandati KO

Poi con l'ultimo nemico sei stato infame :gren: gli mancava uno sputo di vita ed hai anche evocato Ifrit :gren:

Dopo averlo battuto ed aver vinto c'era ancora Ifrit dietro che lanciava colpi a buffo visto che non c'era più nessuno :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i