Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Final Fantasy Type-0 (Letto 169 volte) Topic precedente - Topic seguente

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 36
Figurati quasi quasi non ricordo come mi chiamo  :gren:

Poi dato che li cambio a velocità luce (sia perchè gioco con chi ha il livello minore per farli expare tutti in maniera omogenea e sia perchè muoiono :gren: ) non ho un terzetto di fiducia .... ed anche quando li cambio dopo le morti li scelgo a caso :shiftyph34r:

Penso che anche alla fine del gioco ricorderò si e no Ace e Makina :ph34r:

Citazione
la ragazzetta con la spada che si allunga
E' Tid B)
L'arma in realtà credo sia una palla chiodata.
No no è proprio una spada :gren:

La vedi chiaramente all'inizio del video 14 .... ho giocato all'inizio con lei (Tidina  :rotfl: )
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 37
se si tratta di palle chiodate sono almeno 2
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 38
se si tratta di palle chiodate sono almeno 2
Tranquillo è una spada che si allunga B)

Ed in questo video faccio sfoggio dell'utilizzo del colpo critico B) Secco gente in un solo colpo .... e porto i miei personaggi tutti ad avere almeno il livello 14 B)
https://www.youtube.com/watch?v=nWCcBq41QIk

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 39
E siamo arrivati al personaggio più 'interessante' di questo Final Fantasy  :gren:

Appena conosciuta già ci prova con Ace :gren:

https://www.youtube.com/watch?v=OAZnCF_Fo7Q

Chissà se in qualche missione successiva andiamo al mare con lei *____*

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 40
Finora non ne ho viste :(

Io ora devo x forza expare girando x juhanla, che palle >_<

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 41
Per ora l'expare non mi pesa .... come puoi ben vedere dai video B)

Sono più i video in cui vado in giro a cercare cose/expare che a fare i compiti che mi assegnano :gren:

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 42
E x fare proprio tutto dovresti expare a bestia sin dall'inizio ;_;

Nemmeno a me dà tanto fastidio, altrimenti avrei già mollato il gioco, però sempre di expaggio senza altro scopo stiam parlando ;_;

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 43
Io per ora mi sto battendo la mappa palmo a palmo B)

Al capitolo 2 sono tra il livello 16 ed il 19 ... sto ancora bene come livello oppure devo expare ancora un pochino ?

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 44
Direi che va benissimo, ma se vuoi fare anche le missioni aggiuntive (quelle che ti dà l'ufficiale all'ingresso dell'Akademeia) mi esmbra che la prima fosse minimo lv. 25

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 45
Allora sono a posto *________*

Già i combattimenti in cui perdo dei personaggi sono dal livello 32 in su .... quindi livello 25 riesco a reggerlo *____*

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 46
Io le missioni le faccio sottolivellato... ma 20 livelli di differenza è troppo :ph34r:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 47
Azz ... a che livello sei .... ed a che livello dovresti essere ?

Ed ora dopo il tentativo di rimorchio si va in missione ... e stavolta guido un esercito ..... anche se ci ho capito poco -_____-
Speriamo che questo tipo di missioni siano poche -______-

Comunque stavolta ho finalmente preso un bel voto .... che magari poteva essere più alto se non mi impigrivo alla fine a cercare di colpire altri nemici e non quello principale, che intanto mi ha seccato i due PG che non comandavo -____-
https://www.youtube.com/watch?v=hwhl2NTPXR4

Comunque penso che ora ci sarà un brusco stop ai video di FF ..... ho comprato il nuovo gioco di Layton ....... solo l'idea di uscire dal letto caldo per andare in salotto (al freddo) a giocare a FF, mentre posso rimanere sotto le pezze a fare qualche enigma, mi prende male.

Ieri infatti il letto mi ha catturato e non lasciato andare  :shiftyph34r: