Passa al contenuto principale

Topic: Final Fantasy Type-0 (Letto 397 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 48
Credo fossi a livello 10 e il livello consigliato fosse il 25.

Io invece quella parte tattica la adoro, ne avrei volute di più (quelle obbligatorie dovrebbero essere 4). Se non hai capito chiedi a lordino, B)

Comunque una delle armi della tipa grigia non stronza si chiama Chain Whip, che come ricorderai era il nome della prima arma di Quistis :eheh:
Vado per la teoria secondo cui si tratta di un'arma mista (tipo gunblade).

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 49
Ora sono al livello 20 circa per tutti e le missioni sono di livello 35  :o

Penso che non le farò  B)

Proseguendo con i video dopo la bella A prima di tornare a casetta in accademia (che mi farà partire il tempo di riposo) vado in giro ad expare ed a risolvere i problemi delle nuove città *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=PN2pVTfU8IE&t=296s
Nessun ideale giustifica una guerra ....

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 50
Durante il mio peregrinare per expare come poter lasciare una caverna così golosa da sola .... senza buttarci un occhio B)

https://www.youtube.com/watch?v=eyjxg_makpU

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 51
Un altro piccolo consiglio: con L1 e R1 insieme puoi estrarre o riporre le armi: se le riponi, recuperi HP più rapidamente ^^

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 52
I veri maschi non utilizzano trucchetti per recuperare XP B)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 53
Anche se lo fossi, potresti usarlo solo quando controlli una delle ragazze
:eheh:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 54
Durante il paio di orette di ieri ho utilizzato la tua tecnica :shiftyph34r:

Ed intanto proseguiamo il nostro giretto .... dopo la pulitura della caverna torniamo a casetta per far proseguire la storia .... ma il viaggio di ritorno non è stato tutte rose e fiori .... specialmente quando continuo ad accettare il quinto combattimento :shiftyph34r:

Alla fine siamo riusciti a tornare in città per il rotto della cuffia :shiftyph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=sHHteCOj6yk

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 55
io anche sta settimana gioco la settimana prossima ;_;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 56
io anche sta settimana gioco la settimana prossima ;_;
Il tuo problema è ..... a cosa ? >_>

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 57
Fermi tutti! Tid sta aspettando apposta che fai uscire più video, così quando lo inizierà, conoscerà già i trucchetti base -.-

X Ste: vedo che hai appreso come ammazzare i budini rapidamente B)

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 58
Sono diventato bravo eh ?  B)

In pratica sono gli unici in cui riesco a riconoscere il movimento prima del colpo critico :shiftyph34r:

E l'ho fatto per necessità visto che al quinto combattimento i budini hanno così tanti HP e gli faccio così poco danno che se non imparavo ad ucciderli con un colpo i cadetti cadevano come mosche :eheh:

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 59
Gli occhi volanti lo hanno quando rotolano su sé stessi poco prima di fare il loro campo di forza