Passa al contenuto principale

Topic: Final Fantasy Type-0 (Letto 397 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 96
Esatto. Allenamento vecchia scuola per me B)
A dire il vero credo che il tempo libero nemmeno basti se vuoi approfondire tutto quanto: alcune richieste le ho dovute eludere perchè avrei dovuto spostarmi di continuo tra world map e accademia e visto che ogni volta sono 6 ore... senza contare che l'eserc. ne richiede 12.

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 97
Anche se sto giocando ad altro  :gren: ho un paio di video da smaltire .....

Ed intanto nei momenti di relax andiamo in giro con il personaggio migliore di tutto il gioco *______*
https://www.youtube.com/watch?v=TdpIJ-nTAvM
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 98
Con quali ti trovi meglio? A parte Seven che, faccio notare, è l'unica di cui non si vedono le mutandine :pinkhappy:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 99
Ora utilizzo Seven per 'quasi' tutto .... visto che ho scoperto che non riesce a colpire i nemici che sono in alto -___- .....  oramai il gruppo è Seven / Cater ed uno a scelta (che praticamente non utilizzo)

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 100
mutandine? : O°
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 101
Con quali ti trovi meglio? A parte Seven che, faccio notare, è l'unica di cui non si vedono le mutandine :pinkhappy:
Non è vero .... io le mutande di King o Jack non le ho viste  ???

mutandine? : O°
Se noti nei miei video spesso ai personaggi femminili faccio fare delle capriole come Fanservice  B)

Certo ora che utilizzo Seven servono a poco avendo i calzoncini sotto  :shiftyph34r:

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 102
E da bravo osservatore attento ai dettagli aggiungo che Rem è l'unica ad averle rosa. :pinkhappy:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 103
 :o Non ci avevo fatto caso nemmeno io :o

Ora devo per forza controllare B)

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 104
Comunque ci tengo a dire che io, non avendo nemmeno a disposizione il level up automatico, sto tenendo ad alti livelli l'intera classe B)

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 105
Beh oltre agli allenamenti segreti rifaccio le missioni così oltre ad allenare i personaggi mi faccio un po di spicci che non guastano mai B)

Dato poi che ho visto che solo le missioni (quindi anche quando le rifai) ti danno soldi :ph34r:

E come al solito provo a fare qualche O.S. impossibile che mi secca i personaggi -____-
https://www.youtube.com/watch?v=dAI0eTy_k1w&t=7s

Final Fantasy Type-0
Risposta n. 106
In realtà puoi fare soldi anche vendendo i bottini dei mostri (gli oggetti viola). In battaglia ti danno dei buff ma io non li uso mai, quindi mi limito a guadagnarci su B)

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Final Fantasy Type-0
Risposta n. 107
Si ma vengono poco ..... ho venduto solo quelli che mi avanzavano (quantità 99) .... ma gli oggetti serviranno poi per qualche motivo recondito, esempio creare oggetti migliori o alchimie varie ?

Se non servono a niente ora li vendo tutti così mi faccio bei soldi :ph34r: