Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Your Name. (Letto 16 volte) Topic precedente - Topic seguente

Your Name.
Visto ieri sera dopo quasi un anno di attesa (verrei sapere perchè l'uscita del bluray è stata posticipata così tanto) e saranno le aspettative altissime ma non è che mi abbia convinto così tanto... mi aspettavo abbastanza di più.
Colonna sonora e immagini eccezionali *_* ma la storia sa' di già visto e sembra di mancare di qualcosa, mi è apparsa un pò forzata.

Mi aspettavo un film da >9 e invece siamo sul 7 e mezzo.
peccato, riponevo molte speranze ;_;

Bello ma non bellissimo, di sicuro non un capolavoro.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Your Name.
Risposta n. 1
Di che parla? Non ho voglia di cercare in giro... e poi al forum servono posts B)

Your Name.
Risposta n. 2
velocemente e senza spoilerare parla di un ragazzo e una ragazza che in determinati giorni si trovano uno nel corpo dell'altro, si innamorano (e qui secondo me è forzatissimo) ma quando tornano nel loro corpo non ricordano il nome dell'altro.
lui cerca lei, colpo di scena previsto + colpo di scena non previsto etc etc.
visivamente eccezionale, ost fantastica ma è proprio la storia che a me non ha convinto fino in fondo, ha delle belle trovate ma roba in parte già vista
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

• Texx
  • [*]
Your Name.
Risposta n. 3
Allora colto da questa "Shinkai" mania di quando è uscito "your name" mi sono visto un pò di film suoi (ammetto, molto poco otaku, molto da mainstream quasi come una ragazza vestita da Harley Queen a Lucca ma...)
tutte le storie raccontate da Makoto Shinkai sono totalmente permeate da questo senso di avvicinamento - allontanamento di una coppia , che possa essere distanza fisica (addirittura siderale come in "la voce delle stelle"), sovrannaturale come in "your name" o di età/ruolo come ne "il giardino delle parole".
sono tutti film molto delicati , con ost molto curate e che danno epicità. il film mi è piaciuto molto, anche se secondo me "il giardino delle parole" è ancora più bello, ve lo consiglio.
devo vedere anche 5cm al secondo ma considerando appunto il fatto che il tema di questi lungometraggi è spesso lo stesso, trovo difficile digerirli tutti di fila.......
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....