Menu principale
avatar_lordmortimer

Platini all'Inter

Aperto da lordmortimer, 16 Novembre 2017, 03:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ho appena finito di lavorare sul sito e sono le 3.15: dovrei andare a dormire (e fra poco ci vado), ma prima decido di navigare qualche minuto in più perché mi sento preso dalla mia passione, la storia, in questo caso calcistica. Vado sulla pagina wiki di Platini e in un trafiletto vedo questo:

Citazione di: wikipediaSul finire degli anni 1970, Platini era già stato vicino all'approdo nel campionato italiano. Nel febbraio 1978 il giocatore arriva a Milano in compagnia del dirigente l'Inter, Sandro Mazzola, per firmare un precontratto della durata di tre anni; tuttavia il francese non può raggiungere la Serie A nel 1979, come era previsto, per via del blocco agli ingaggi verso gli stranieri – il cui termine viene posposto all'anno successivo.

Il calciatore si trasferisce pertanto al Saint-Étienne dove rimane fino al 1982 quando, in scadenza di contratto, si accorda con la Juventus; il presidente nerazzurro Ivanoe Fraizzoli, anche per via di alcune perplessità circa le condizioni fisiche del fantasista, rinunciò infatti a ulteriori tentativi per portare il francese a Milano:[36][37][38] «avevo firmato nel '77, ma le frontiere, dopo, sono rimaste chiuse. Quando le hanno riaperte, avevo un contratto con il Saint-Étienne, ma quando ho potuto venire alla Juventus, per onestà ho chiamato l'Inter [...]: "ho dato la mia parola quattro anni fa a voi, se mi volete sono sempre disposto". Mi hanno detto che avevano già preso due giocatori e che, dunque, ero libero di fare quello che volevo».[39]
Ma porca di quella puttana. Avremmo potuto avere uno dei migliori calciatori del secolo scorso e l'abbiamo sfanculato. Cosa simile a ciò che è accaduto con Pirlo.

Comincio a pensare che i dirigenti nerazzurri siano pagati dagli altri :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non è una novità che non capiate un cazzo di calcio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cazzata. Noi ne capiamo a pacchi *_*
È chi dirige che non capisce u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani