Passa al contenuto principale
Topic: Forse ci siamo (Letto 77 volte) Topic precedente - Topic seguente

Forse ci siamo

Risposta n. 12
mah, dipende quello che contiene ma entro i 15 euri probabilmente lo prendo  : O°
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Forse ci siamo

Risposta n. 14
A questo punto il prezzo dovrà per forza essere irrisorio ....
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Forse ci siamo

Risposta n. 15
eh si, non c'è praticamente niente di veramente importante

rimango sui 10-15 euri di buget e ci sto rimettendo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Forse ci siamo

Risposta n. 16
E meno male che si chiama Royal Pack :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Forse ci siamo

Risposta n. 17
Prevedo gesti dell'ombrello all'unanimità :shiftyph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Forse ci siamo

Risposta n. 19
Sembra che il prezzo sia attorno ai 15 euri :)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Forse ci siamo

Risposta n. 20
e allora quando sarà in offerta a 10 lo prenderò