Passa al contenuto principale
Topic: Le ragazze di FFXV: ci sarebbe stato posto per loro? (Letto 25 volte) Topic precedente - Topic seguente

Le ragazze di FFXV: ci sarebbe stato posto per loro?

Mi riferisco a Iris, Aranea e Cidney. Ho seguito poco della storia nell'eventualità che un giorno riesca a giocarlo, quindi mi rivolgo a chi la conosce: queste tre ragazze (e forse anche Luna, ma si sarebbe dovuta cambiare la storia) avrebbero potuto essere parte integrante del party? Le prime due ci sono come ospiti per un breve periodo e la terza non è legata in modo particolare alla trama, ma non credo avrebbe stonato molto che un anziano servitore del vecchio re chiedesse alla nipote di servire ip principe, no?

Si è voluto fare una sorta di "fratellanza" con un party solo maschile ma da quel che ho visto io non era niente in cui non avrebbero potuto prendere parte anche le tipe sopracitate. Mi sbaglio?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 1
non credo avrebbe stonato molto che un anziano servitore del vecchio re chiedesse alla nipote di servire il principe, no?
:o

In ginocchio ?
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
In mia assenza per qualsiasi problema potrete fare riferimento a :
Tidus TM - Insulti su FFXV (FFXV è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio OT)
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)
Lord Mortimer - Insulti a random

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Risposta n. 2
Anche, soprattutto dopo un certo evento :ph34r:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 3
Mi stai facendo venire voglia di giocarci ..... solo che già ho deciso di farmi una seconda run veloce a Type-0 (visto che un finale lo sblocchi solo dopo il secondo giro) quindi chissà quando sarà -___-

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Risposta n. 4
Ci giocheremo solo per dire che Tid ha gusti di merda :gren:

Risposta n. 5
Tanto a lui le ragazze non gli piacciono quindi ....

Dopotutto ecco gli anime che si sta vedendo ora e vedi il Character Design .....

Kokkoku

Hakata Tonkotsu Ramens

P.S. .... E' un maschio che ha la mania del crossdressing :shiftyph34r:

Io sto provando a convincerlo a vedere questi anime ma lui niente .....

Darling in the FRANXX

Mädchen Märchen

Toji no Miko

Nanatsu no Bitoku

Ma lui niente ....... solo maschioni o femmine troppo vestite

Risposta n. 6
Hakata Tonkotsu Ramens in effetti mi fa un pò schifo -_-'

aranea c'è anche in buona parte di episode prompto per il resto direi che era difficile integrare le ragazze nella prima parte (fratellanza etc come dice lord) ma nella parte "oscura" si sarebbe potuto fare moooooooooolto di più
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie