Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

+1 .... ora che ci penso non vedrai più i miei video ;______;

Ho perso l'unica visualizzazione ;______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E chi non ne abusa? B)

Consiglio: se per qualche motivo finisci il turno senza sparare allora usa i Ragnaid, che sono infiniti.

Sto gioco è una gran figata, sono avanti di tre capitoli rispetto a te, ma faccio anche le skirmish ovviamente *_*

I video continuo a guardarli, così so come li fai morire e posso darti dritte tipo il ragnaid e anche gli ordini: io mi dimenticavo di usarli all'inizio ma possono aiutare B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma se sparo i nemici si accorgono di dove sono .....

Intanto eccoci con la seconda parte del combattimento ..... e perdiamo così più di mezza squadra ;_______;
https://www.youtube.com/watch?v=fGf4nNgtF3E&index=8&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Alla fine vinciamo ma è stata una sudata  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sono tentato di non dire più nulla perché i tuoi fail sono bellissimi *_*

Comunque per riparare il carro: prendi Homer, scegli gli arnesi da geniere, poi vai vicino al carro e fai come per quando spari: R1 e X

L'inizio del deserto è magnifico: truppe piazzate per un agguato, poi arriva un tizio e... Granata!!! :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#21
E devi anche pensare che la prima volta che ho fatto il deserto ho perso così tante persone (e non sapevo che nella bandiera potevo richiamarli) che mi ero stressato ed ho spento :gren:

Questo era persino il secondo giro :gren:

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2018, 16:20:58
Comunque per riparare il carro: prendi Homer, scegli gli arnesi da geniere, poi vai vicino al carro e fai come per quando spari: R1 e X
Hai visto il mio povero Homer che passeggiava vicino al carro senza fare niente vero ?  :gren:

E visto che lo hai già visto lo posto quì ..... il mio primo giro nel deserto ....  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=C4x2FLfPl84&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=9

EDIT : questo vuol dire che stai andando a gonfie vele con il tuo plotone senza fare cappelle estreme ?

Ma stai giocando il remastered sulla PS4 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#22
A volte si, avoja. Spesso mi faccio prendere dal panico perché supero i 10 turni e combino cazzate. Sto giocando su PC.

Che importa se sparando si accorgono di te? A distanza ravvicinata spari in testa con lo scout e crepano. Nel caso dello shock è pure meglio e adesso dovresti aver sbloccato le combo B)


EDIT: ok, sono una merda. Nel video del deserto ho riso parecchio. La squadra allergica al deserto, l'agguato sventato da una granata, Jane che fa piazza pulita ma poi va su una mina, i 100 colpi mancati dal cecchino, il cecchino nemico che ti entra in trincea e spara a 1 cm di distanza preciso, Homer con l'undodgeable shot che manca tutti i colpi e lo storm alla base nemica che uccide ogni cosa: priceless. Manco Franco e Ciccio XD

Dunque: chi è in ginocchio è protetto a prescindere dalla sua posizione: puoi anche girare attorno e sparargli alla nuca ma avranno comunque la protezione (per questo lo stormtrooper rosso alla base nemica non moriva mai), però li puoi snidare con una granata.
Prima di sparare controlla il numero di colpi per uccidere: se escono i punti di domanda o se non esce proprio niente, vuol dire che sprecherai il turno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2018, 17:13:16
EDIT: ok, sono una merda. Nel video del deserto ho riso parecchio. La squadra allergica al deserto, l'agguato sventato da una granata, Jane che fa piazza pulita ma poi va su una mina, i 100 colpi mancati dal cecchino, il cecchino nemico che ti entra in trincea e spara a 1 cm di distanza preciso, Homer con l'undodgeable shot che manca tutti i colpi e lo storm alla base nemica che uccide ogni cosa: priceless. Manco Franco e Ciccio XD
Detto così fa ridere parecchio  :gren:
Poi immagini le madonnine che ho lanciato ogni volta che succedeva qualcosa di storto vero ?  :gren:
Specialmente quando le mie due cecchine non ne prendevano uno manco a pagarle :ph34r:
Che le ho messe a fare tutte e due sul rialzo se non prendono nemmeno uno straccio di cosa ?

Poi quando è arrivata la tormenta volevo prendere la bandiera di nascosto senza uccidere nessuno ma una volta arrivato lì ho scoperto che non si poteva fare e quindi ho provato ad uccidere lo storm accovacciato ..... con risultati 'poco brillanti' :gren:

Poi appena iniziato il secondo video c'è stato Flavio che ha iniziato a piangere e quindi ho lasciato tutto per consolarlo ..... per poi tornare dopo un quarto d'ora quindi ho fatto il secondo video tagliando la fase ferma venendo di 3/4 minuti .... per poi il secondo di un'ora *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=E92vLzkFf8Y&index=10&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

https://www.youtube.com/watch?v=3Z7H3PNy754&index=11&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Infatti, io mi immaginavo i bestemmioni in romanesco ed erano risate matte *_*
Fanculo Favij, iscrivetevi a Stefano Tucciarelli: il fail targato FFsaga.

A proposito, mi stavo dimenticando: per prendere la bandiera devi uccidere i nemici vicini ad essa. Se anche è rimasto vivo qualcuno ma è lontano dal campo base vinci comunque.

SPOILER: Alicia in bikini :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... quindi mi bastava seccare quello storm vicino per conquistare la base -______-

Comunque ieri notte ho fatto lo skirmish della missione della foresta e non sono andato poi troppo male .....

Pensavo che almeno questa volta avrei preso una 'A' .... almeno una 'B' ..... ed invece niente la solita 'D' -___-
https://www.youtube.com/watch?v=lSG8apyLQys&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=12
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Le prime missioni per avere la A devi concludere in un turno solo :)

E spesso per la B in 2 :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E lallero ..... solo per farli camminare tutti ci vogliono almeno 2 turni
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Gran parte delle volte per il rank A devi usare 2 unità e fare tutto con loro :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma già se li utilizzo la seconda volta nello stesso turno sono così spompati che non camminano più -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i