Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Nella skirmish 1 per la A ho usato più che altro gli scout, che non rimangono troppo spompati. Gli shock li uccidevo coi cecchini e gli scout facevano il resto. Rosie la usavo giusto per fare le combo all'inizio
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Con una A guadagni più soldi/exp ?
Oppure è puramente estetico ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ok mi serve una mano ..... per non spoilerare niente (spoilerare a chi poi dato che qui siamo in due  :shiftyph34r: ) devo colpire i muri per farli crollare ....

Come faccio ?

Purtroppo il primo video non lo ha caricato altrimenti ti saresti fatto altre risate sul mio plotone che non colpisce il carro nemmeno da due centimetri :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#34
E io che lo aspettavo impaziente, giuro che quando l'ho giocato mi sono chiesto pure chissà che avresti fatto tu :gren:

Per far crollare i muri devi colpirli con i lancieri. Il carro tienilo per colpire le mitragliette del bestione.

Prenditi buona cura di Homer che dopo il carro ti servirà pure coke scudo e andrà riparato spesso.


Dal cap. 10 in poi cmq il gioco si conferma figata anche a livello di trama. Spero vivamente non risulti in un coito interrotto come Type-0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non ti spoilero niente perchè certe cose sfiorano il ridicolo :gren: (comunque gli ultimi 10 minuti sono riuscito ad upparli ieri sera  :shiftyph34r: )

Ho usato i lancieri ma gli fanno troppo poco -______-

Se trovo tempo casomai stasera riprovo *__________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Troppo poco nel senso che nemmeno crolla?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ... ho provato a bombardarli da tutte le direzioni ma niente .... uno sono riuscito a buttarlo giù ma con l'aiuto del carro ....
Comunque quando torno a casa lo rimetto in upload così lo puoi vedere :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho visto nei video che hai capito come fare ^^

Mi è morto Montley. Ha avuto troppa fretta ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed invece non è vero ..... è stato un caso :(

Ho fatto le stesse cose che avevo fatto la volta scorsa ..... solo che stavolta mi ci sono impegnato visto che sapevo che se non lo abbattevo non potevo vincere ..... quindi è stata una cosa fatta per la disperazione ....

Comunque se li hai visti tutti immagina cosa ho lanciato appena ho capito cosa poteva fare la Valkyria -________-

Quando me li ha seccati tutti sono passato dalla concentrazione e felicità per una vittoria ad uno sconforto assoluto.

Intanto questo è il giro in cui ho perso :
https://www.youtube.com/watch?v=od9ET-N_Cho&index=13&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s

https://www.youtube.com/watch?v=iAMgvSleyqc&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=14
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se non ricordo male nella prossima dovrai essere piuttosto tattico, auguri :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Marzo 2018, 18:58:02
Se non ricordo male nella prossima dovrai essere piuttosto tattico, auguri :gren:
Infatti :gren:

Ho fatto due video proprio in tuo onore ..... prima pensavo di fare il video tagliando tutte le volte che ho fatto Game Over ..... poi mi sono detto ..... perchè privare lordino di grasse risate ?

I nostro caro eroe in pratica non si accorge mai delle mie antiuomo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#42
Era un'altra la missione a cui pensavo, non ricordo bene l'ordine a quanto pare -.-

Sì infatti, perchè privare lordino dell'ebbrezza di vederti mandare gente sulle mine? Cosa che comunque ho fatto pure io ieri ma in chiave ancora più comica: 2 mine, di cui già conosco l'esistenza. Mi ricordo della seconda e proprio mentre mi dico "Allora, lì c'è la mina, quin..." finisco sulla prima che avevo scordato :gren:

EDIT: hai usato i Ragnaid *_*
Bravo Padawan :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Marzo 2018, 10:15:14
EDIT: hai usato i Ragnaid *_*
Bravo Padawan :love:
Grazie Maestro B)

Mi hai spiegato cos'erano altrimenti avrei aspettato svariati turni per farlo tornare con tutta la vita :shiftyph34r:

E questo è solo il primo ..... appena arriva il secondo (che sommando questo video fanno 6 tentativi) vedrai che anche la mia vittoria è stata sudatissima e certe volte ho rischiato grossissimo  :shiftyph34r:

Sempre se la mia PS4 abbia deciso di farlo questo upload -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io ho rischiato di morire all'ultimo con il mortaio perchè all'ultimo turno ho messo Alicia proprio al limite. Per fortuna il gioco l'ha considerata fuori area o sarei inciampato sul traguardo -.-

Più che altro Ste, l'erba alta usala che dà anche protezione contro i proiettili in arrivo: corri, ti ci tuffi e poi prendi la mira.

Aggiorni sempre l'equipaggiamento quando termini un capitolo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani