Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#45
Citazione di: lordmortimer il  7 Marzo 2018, 10:57:15
Aggiorni sempre l'equipaggiamento quando termini un capitolo?
Certo .... faccio allenare i miei personaggi facendogli fare level up e spendo i soldi per aggiornare tutte le armi ..... Il carro però ho fatto fare poco o niente ....

Vedo che stai guardando anche il secondo video *______*

:gren: Che pippa non hai curato Alicia ? Hai fatto tutto il quadro con quel peso morto che può fare si e no due passi ? :gren:

In tuo onore ho modificato l'immagine principale del video :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh certo, chi pensava a curarla? L'importante era portarla fuori dal pericolo B)

Anche le uniformi aggiorni, vero?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Marzo 2018, 11:51:30
Eh certo, chi pensava a curarla? L'importante era portarla fuori dal pericolo B)


Si ma quando hai premuto 'X' vicino al fiore (con lui) e ti ha detto che funzionava solo se c'era Alicia vicino non ti è venuto qualche dubbio ?  :gren:

Citazione di: lordmortimer il  7 Marzo 2018, 11:51:30
Anche le uniformi aggiorni, vero?
Aggiorno tutto tanto di soldi ne ho  B) ..... almeno per ora :shiftyph34r:

Se non aggiorno niente del carro mi sembra che di soldi finora non te ne tolga tanti :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma io neanchye mi ricordo sia uscito qualcosa di simile :ph34r:
Fino a poco fa pensavo fosse solo parte del paesaggio :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se vedi il primo video noterai che stavo lì per caso ..... cercavo un posto dove nascondermi e mi è apparsa la scritta di premer e'X' ..... e dopo mi diceva che non potevo farlo se non c'era Alicia vicino .... verso il minuto 24.30 vedi che stavo andando lì a caso per nascondermi .... Poi sono andato in Game Over -______-

Così dal giro dopo ho cercato per tutto il quadro  se c'è ne erano altre *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed intanto proseguiamo con il postare le mie gesta B)

Questa è la prima parte dello scontro conto il grande carro avversario ..... e dopo la cocente sconfitta della volta scorsa vediamo di fare le cose per bene *______*

Abbattiamo subito il cecchino loro ..... passando poi agli shock e gli scout ....

Poi andiamo ad abbattere prima i muri (e stavolta ci riusciamo) e poi le torrette del carro .....

Va tutto stupendamente bene tanto che penso ad una vittoria scontata ...... ma poi dopo l'abbattimento del secondo radiatore del carro arrivano i rinforzi ..... con Valkyria annessa -_____- e da lì iniziano i dolori .....
https://www.youtube.com/watch?v=AUZdaq3CJpM&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=16
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ecco la seconda parte di questo combattimento in cui all'inizio sembra andare tutto per il meglio lasciando solo il carro e la Valkyria ...... poi lei fa una strage unica ed il carro gigante va ad un passo dal battere il mio (e quindi Game Over :doson: ) ... e siamo solo al nono minuto -_____-

E da li parte la mia riscossa .... o almeno credevo -____- .... la cara Nadine mi ripara il carro (Homer ancora non poteva essere rimesso in gioco) e verso il minuto 14 la ringrazio a dovere :gren: (quando ho sentito l'urlo mi è dispiaciuto).

Poi quando finalmente il terzo radiatore si scopre scopro che ho fatto una caxxatona a scegliere i radiatori da colpire -______-

Scopro che l'ultimo radiatore è ben coperto dalla Valkyria -_____- ed al 15.30 il mio Hector scopre che non riesce a salire le scale (con bestemmia annessa)

Nonostante tutto grazie al mio carro riesco comunque a portare a casa la pellaccia .....
https://www.youtube.com/watch?v=QRU_cN-SyM4&index=17&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Alla scena dei lancieri che non riescono a salire/scendere dalla scaletta credo di aver sentito anch'io i bestemmioni :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E che non sapevo che poteva salire solo una persona alla volta ...... quindi ho passato vari turni per fare il sali e scendi  :gren:

Il problema di Hector invece era perchè proprio davanti alla scaletta c'era la Valkyria -________-

Ho provato la salita dietro il muretto ma niente .... e li giù bestemmie perchè mi vedevo passare davanti l'ennesimo Game Over (se passava il turno il radiatore sarebbe tornato giù -____-)

Poi ho provato il carro e finalmente siamo riusciti a sfangarla .....

Ed intanto .... ecco il video intitolato ..... Cose da non fare quando ci sono delle mine antiuomo *________*
https://www.youtube.com/watch?v=WaZdYnzHq0M&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=18
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi sa che abbiamo scovato il tuo punto debole: le mine. Non ce n'è una che non hai fatto saltare -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Le mine antiuomo sono le mie favorite  :gren:

Anche nella volta in cui sono riuscito a vincere ho sudato parecchio perchè quando scopri che non ci sono più nemici inevitabilmente fai scendere la tensione e li vieni fregato :gren:

Verso il minuto 41.00 il nostro caro botanico ha rischiato veramente grosso .... che a rivederlo adesso la mina si vede eccome -____-
https://www.youtube.com/watch?v=0d1wdrWJ4go&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=19

Ora sono incastrato nel tentare di bloccare un rapimento .... ma non ho ancora capito come fare a bloccare il blindato ....

Non posso usare Lance/missili anticarro/granate .... se mi avvicino troppo la loro mitraglietta mi secca .... il mio carro non può bloccargli tutti i passaggi .... il primo game over è stato per sfinimento -_____-

Ora vediamo se funzionano i tetti ..... comunque per ora non voglio spoiler B)

Peccato che la mia PS4 non ha uppato i due video di ieri sera -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo con la storia ed il tentativo di far tornare i nostri eroi con il resto del gruppo .....

Dal video sembra che sia stata una passeggiata ma all'inizio ho sudato freddo grazie al mio carro che anche stavolta era rimasto con uno sputo di vita -____-

Poi di eventi epici ce ne sono anche quì con Hermes che ingaggia una lotta senza quartiere con un cecchino ...... ed un agguato tutto da vedere iniziato al minuto 17.00  :gren:

La nostra cara Alicia vuole fare un agguato ai shock vicino al cannone anticarro .... perchè se passi in un posto e li becchi alle spalle non rispondono al fuoco .....  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=JYnDrFdpjOM&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=20
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ci ho fatto caso solo ora: non fai le missioni sbloccate tramite Castlefron St.?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :shiftyph34r: shhhhh :shiftyph34r:

Me ne sono accorto solo ieri notte :shiftyph34r:

Dici quelle che trovo solo nella selezione capitoli vero ? :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si. Ti sbloccano nuovi potenziali sgravi.

Comunque era quella del blindato la missione tattica a cui mi riferivo qualche post fa e vedo che non sta andando bene :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani