Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition (Letto 443 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Risposta n. 96
Eccoci arrivati al nostro tentativo di riprenderci il nostro paesello natale e subito arrivano i primi problemini ......

Abbiamo trovato un modo per riuscire a sminare tutte le strade cittadine senza l'utilizzo di uno sminatore *_______*

Basta farci una passeggiatina in libertà :shiftyph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=4j3l-0vsjgA&index=43&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

E con difficoltà, e qualche mina di troppo, riusciamo nell'impresa di non fare Game Over ....
https://www.youtube.com/watch?v=JRjRBqhDY6M&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=44
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
In mia assenza per qualsiasi problema potrete fare riferimento a :
Tidus TM - Insulti su FFXV (FFXV è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio OT)
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)
Lord Mortimer - Insulti a random

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Risposta n. 97
Comincio seriamente a pensare che tu ti diverta ad andare sulle mine *_*

Dovresti essere dove ero arrivato io, quindi posso riprendere ^^

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 98
Magari ..... puoi immaginare i santi che ho lanciato un questo livello -_____-

Poi c'era una mina verso la fine che avevo visto .... e la evitavo puntualmente .....

Poi ero fomentato perchè volevo lanciare Rosie in un attacco diretto contro lo shock nascosto dietro il bunker e non mi sono ricordato di fare il giro largo ....

Sono andato dritto e BOOM ..... era ancora viva ma l'attacco contro lo shock è andato malissimo -_____-

Dato che ci sono posto i video del preludio alla battaglia contro la Valkyria ....
https://www.youtube.com/watch?v=MwtMB9HC92k&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=45

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Risposta n. 99
Poi ero fomentato perchè volevo lanciare Rosie in un attacco diretto contro lo shock nascosto dietro il bunker e non mi sono ricordato di fare il giro largo ....

Sono andato dritto e BOOM ..... era ancora viva ma l'attacco contro lo shock è andato malissimo -_____-
Quello dev'essere stato il momento più epico. "E' ancora viv.... ah -.-"

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 100
Quello dev'essere stato il momento più epico. "E' ancora viv.... ah -.-"
Diciamo ...... era una frase più colorita  :gren:

E proseguendo con i capitoli ordinari ecco la sfida contro la Valkyria *_______*

Inizialmente dobbiamo girovagare tra i bunker e provare a togliere le torrette anticarro *____*
https://www.youtube.com/watch?v=ySruSGGcWTg&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=46

Ed alla fine la sfida impari contro la Valkyria ......
https://www.youtube.com/watch?v=rLJhtPknLuc&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=47

Dopo aver vinto questa battaglia però non so se ho perso definitivamente il secondo carro -______-
Avevo appositamente lasciato lui contro la Valkyria per salvare il nostro carro ma ho visto che mi è partito il video della morte di Zaka ..... solo che non ha scritto che è definitivamente morto .... quindi sto proseguendo .....

Non vorrei aver perso per sempre il suo carro .....

Risposta n. 101
I personaggi storici non muoiono. Se parte il filmato semplicemente non li potrai più richiamare fino al prossimo livello.

Risposta n. 102
Meno male .... non volevo che utilizzandolo come scudo per guadagnare un turno (e vincere) l'avevo perso per sempre -____-

Poi se vedi come viene ridotta la mia povera Catherine ..... voleva essere l'eroe del giorno ma non ha fatto i conti con qualcuno  :(

Risposta n. 103
Torniamo in paro con i miei video con gli extra dopo il capitolo 13 ....

Comprando per 33.000 spicci dalla giornalista ecco il capitolo speciale di Rosie .... ed i Darcsen.

Mamma mia quanto ho smaltito in questo livello .... stavo andando spavaldo fino a quando i nemici hanno dato il 'fuggite' ....

A quel punto è scoppiato il panico  :o ..... ho fatto fare una faticaccia alla mia Catherine e pregato che non sbagliasse un tiro altrimenti avrei (probabilmente) perso -_____-

Alla fine l'ho sfangata ma quanto me la sono fatta sotto -_____-
https://www.youtube.com/watch?v=i9WHeLwx4IQ&index=48&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

E dopo questa sfida ho fatto anche il nuovo skirmish del livello Isara .... anche avendolo fatto è stata una sudata lo stesso ....
https://www.youtube.com/watch?v=S30o9tljkTs&index=49&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Risposta n. 104
Nella penultima che hai fatto ho perso Melville: l'ho mandato a esplorare la trincea nemica e ha trovato uno shock che, dopo averlo neutralizzato, lo ha catturato ;_;

Risposta n. 105
Io avrei spento ...... Comunque tra una risata ed un'altra ieri ho proseguito il gioco ..... per poco purtroppo -_____-

Come ampiamente pronosticato abbiamo una Valkyria tra le nostre fila *_____*

E scopriamo che Selvaria è una pippa  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=_LnuSKigrJo&t=0s&index=50&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Poi ci buttiamo nello scontro successivo ...... ma senza una strategia efficace perdiamo come dei pivelli .....
https://www.youtube.com/watch?v=a8Oo05VwJ-8&index=51&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Risposta n. 106
Finalmente dopo qualche giorno riesco a fare un video *_______*

Visto che un Game Over già c'era metterne altri non era carino ..... ho provato varie strategie ......

Ho messo la mia guarnigione a sud davanti i bunker per fermare il carro ......
Primo tentativo : Non avevo nascosto bene il mio carro ed un colpo ben assestato mi ha dato un nuovo Game Over simile al primo ...
Secondo tentativo : Avevo distrutto tutta la prima ondata nemica (compreso il carro) solo che con il nuovo turno sono arrivati altri nemici (non attesi) che hanno devastato il mio gruppo e .... hanno calpestato Salinas .... quindi ho spento

Nuova strategia .... Metto il mio gruppo più a sud così li voglio prendere di sorpresa alle spalle (sempre che il gioco non mi faccia apparire i nemici più dietro -___-), metto la mia Catherine sul tetto del palazzo ed appena devastata la guarnigione a Sud vado con i miei lancieri a nord e colpisco l'altro carro dall'alto
Primo tentativo : sono andato poco a sud ed il carro nemico è apparso proprio in mezzo a noi .... ogni volta che selezionavo un personaggio la torretta del carro me lo devastava ..... spento
Secondo tentativo : sono riuscito a distruggere il carro con due colpi così come devastata la prima ondata da dietro, Catherine ha liberato il posto da tutti i cecchini .... Con la seconda ondata però mi hanno debilitato tutto il gruppo e con la terza me lo hanno raso al suolo .... avevo già fatto avvicinare molti soldati vicino al carro nemico a nord ma grazie al colpo incendiario avevo praticamente lasciato sguarnita la mia bandiera (dato che c'erano ancora le fiamme) ed un loro scout si è fatto metà quadro di corsa e mi ha preso il campo base ... Game Over.

Dopo tutti questi Game Over ho pensato che la tecnica vigliacca poteva essere la soluzione ..... e questo è il video
https://www.youtube.com/watch?v=COfYg20i9O0&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=52

Lord .... prendo più soldi/exp più nemici abbatto ?

Risposta n. 107
Onestamente non lo so, non mi sono mai preoccupato di quant exp o soldi ricevo perchè, nel caso in cui ne abbia bisogno, vado di skirmish e gg.