Menu principale
avatar_lordmortimer

Poca speranza ma demo in arrivo

Aperto da lordmortimer, 28 Febbraio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sto scaricando la demo da Steam. Ovviamente il mio pc non raggiunge i requisiti minimi, ma spero che settando tutto al minimo riesca perlomeno a evitare troppi scatti.

Sia il processore che la scheda video sono inferiori: non ho molte speranze, vero? -_-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ad occhio si :shiftyph34r:

Alcune demo non partono nemmeno se la scheda video non supera il test :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#2
Oh è andata. Va abbastanza bene come gameplay. Poche lag neanche troppo fastidiose. Giusto la grafica è preoccupante: la Regalia è senza textures, i capelli lasciano spettri di luce con il movimento e i visi sembrano disegnati da me.

Tutto molto interessante, in fondo ci ho fatto nottata correndo sui pali divelti e saltando all'ultimo minuto e facendomi fottere dai mostri. Non è così deplorevole il gameplay ma 'sta cosa che per scoprire la debolezza devi per forza attivare il combattimento riflessivo è una pecca grossa imho.

Però Noctis ha proprio la faccia da pirla e una personalità di merda (non nel senso che non è sviluppata, nel senso che mi sta sul culo lui), Prompto poi ispira una violenza brutale che SS levatevi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E spendili quei 5.000€ per farti un computer decente  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  1 Marzo 2018, 10:45:21
E spendili quei 5.000€ per farti un computer decente  :gren:
Non è abbastanza vecchio per cambiarlo ed è ancora funzionante alla perfezione. Fra altri 10 anni ne potremo parlare.

Ah dimenticavo: ieri notte sale mia madre (sì, sono un bamboccione) e, prima di darmi la buonanotte, le faccio: "Mamma guarda, è FF XV (conosce la serie vagamente): va cosa posso fare". Salgo su una montagnola vicina e grido CIAO MAMMA PORCO ***!!!!

GOTY
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

alla fine lo stai giocando prima di Stefano XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Stefano ha ancora minimo 2 anni da aspettare ché hanno detto che pure l'anno prossimo sarà pieno di roba extra *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io ho ancora due anni per giocarlo perchè sto giocando a Valkyria Chronicles e quindi con la mia velocità lo finirò tra qualche anno :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Uninstall! Ieri per motivi ignoti non mi riconosceva più il pad -.-

Il battle system me l'aspettavo più stupido mentre invece le poche battaglie che ho fatto non mi sono dispiaciute. Certo, potessi sapere a cosa è debole il nemico anche senza cambiare modalità di combat sarebbe meglio -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#9
Cazzo la versione completa è peggio -.-

E' già tanto se funziona :ph34r:

EDIT: no niente, è ingiocabile anche con tutta la pazienza del mondo. Mi lagga troppo e ha problemi a riconoscermi il pad.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani