Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Visto che sia io che avatar_Stefano71 ci siamo innamorati di VC, apriamo un po' il topico del capitolo in arrivo B)

Trailer del Centurion, che a quanto ho capito è una nave solca i ghiacci :ph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=FjomwzxPZnI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Sto contando i giorni *_______*

Sempre se per quel giorno sia riuscito a finire il primo -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non ho la PSP ..... se fanno i remastered su PS4 anche di quei due li potrò giocare -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che in Valkyria Chronicles 2 la classe sniper non esisteva più ho controllato se l'avevano tolta anche per il 4 ...

E fortunatamente c'è *_____*

Ecco .... gli Sniper



Le altre classi *____*
Scout


Shocktrooper


Engineer


Lancer


Ed i nuovi Grenadier


E visto che il tidino mi ha gentilmente messo il link ecco la versione che comprerò appena esce B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La collector's su Amazon non è ancora disponibile per la prenotazione ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che su Amazon non riuscivo a prenotarla ho fatto tutto su GayStop B)


Il 25 Settembre il carro mi aspetterà a casa :love:

E questo mi ha fatto dire solo un 'MALEDIZIONE' ..... a Settembre c'è troppa roba >___________<

Se penso che in un mese escono :
Valkyria Chronicles 4
Shadow of the Tomb Raider
DragonQuest XI

>_____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

>____________<

Porca zozza .... da oggi nel playstation store hanno messo la demo di Valkyria Chronicles 4 ...... devo resistere ...

>___________________________< devo resistere fino a fine settembre ....

>________________< .... quando andrò a casa non devo scaricarmi la demo .... devo aspettare che mi arrivi il gioco completo a casa (comprensivo del carro armato  :love: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

allora lo provo io e vediamo se resisti al video  >_>

sicuramente si -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il post mio sopra è una domanda retorica >_>

Ovviamente stasera appena metto piede a casa scarico la demo >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In effetti non capivo perché mai avresti dovuto resistere al richiamo della natura :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed infatti non ci sono riuscito a resistere :shiftyph34r:

Ecco una ventina di minuti della demo e la mia prima missione ..... con il forte rischio di Game Over  :shiftyph34r:

Intanto le modifiche rispetto al remastered ..... Ha i sottotitoli in Italiano *____________________*

Finalmente posso leggere tranquillamente senza stare a concentrarmi a tradurre, quindi ho messo voci jappiche e sottotitoli in Italiano.

Ho il mio amico shock che è un cafone che sventaglia caxxi a destra e manca :gren:
Tra i personaggi principali c'è finalmente una sniper (e dietro è anche ben carozzata :ph34r:  :love:  :ph34r: )

Siamo della Gallia ma facciamo parte dell'alleanza atlantica ? :o
Speriamo che ce lo spieghino questo  :o

Per il resto sembra tutto uguale (ed è un bene *____*) in questa prima missione dovevamo solo prendere dimestichezza con i vari comandi quindi non era affatto difficile ..... anche se mi ci sono messo di impegno ed ho rischiato il Game Over anche nel tutorial :gren:

Non mi ero accorto che il carro ora spende solo un punto comando rispetto ai canonici due quindi oltre ad essere una cosa positiva è anche estremamente negativo se non si pensa anche alla possibilità che anche l'avversario può comandare più volte il suo carro.

Ed intanto godetevi la prima missione del nuovo squadrone di Valkyria Chronicles 4 B)
https://www.youtube.com/watch?v=k7vFbHaODfw&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè allora mi risparmio la prova XD
l'ho messo a scaricare ieri sera ma non ha finito in tempo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No dai ..... così mi fai sentire in colpa ..... è bello come gioco provalo .... così vedo come ci giochi te B)

Ho messo a scaricare anch'io ieri sera verso le nove e mezza e mi diceva 6 ore alla fine .... quindi mi ero messo l'anima in pace

Verso mezzanotte, ovvero quando avevo finito di mettere a posto la cucina e buttato fuori la spazzatura, sono passato davanti al modem ed ho notato che non stava più facendo niente O______O

Quindi o aveva finito oppure, più probabile :( , si era bloccato .... accendo la play4 e vedo l'icona del gioco O_______O

Ero distrutto e volevo andare a letto ..... ma almeno una missione dovevo farla B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i