Menu principale
avatar_God 87

L'angolo Dell'hentai

Aperto da God 87, 13 Novembre 2007, 14:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tocca fare qualcosa e far tornare i tuoi capi Tid altrimenti quì corre il rischio che 'tiri fuori'  :eheh: altri topic di secoli fa >_>

e comunque quanto ero figo a quei tempi  B)
Citazione di: Stefano71 il 13 Novembre 2007, 15:40:01
Mi sembrava strano che con il giro di ormoni da queste parti non era ancora uscito un topic del genere ....

Ragazzi .... restate comunque nella decenza con commenti o quant'altro così si riesce anche a farlo proliferare ok ?? 

Non vorrei doverlo chiudere
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

oggi dovrebbe essere un'altra giornata tranquilla >_>

cmq non è che li cerco, quando spizzo gli utenti online capitano tra quelli visualizzati dai "visitatori"... alcuni non posso non aprirli XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma c'è anche un carinissimo Warning che ignori bellamente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneAttenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
:shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma io voglio volutamente upparlo >_>

me li sbatto al cazzo i warning B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.