Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Revolution

Aperto da Stefano71, 14 Maggio 2018, 12:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

metterò a scaricare anche la beta di battlefield 5 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E siamo arrivati allo scontro contro l'ultimo generale .... solo che si è bardato dentro un tecnomostro che ho sudato parecchio per battere ed ho rischiato più di una volta di fare un Game Over patetico -____-

Alla fine mi sono veramente rotto ed alla fine ho deciso di utilizzare le magie della biondina (visto che è l'unica che non utilizza le magie quindi ha la barra MP piena) e far finire i suoi HP in fretta ..... e per fortuna sono finiti prima i suoi che i miei PM *____*
https://www.youtube.com/watch?v=yAcdqvoY1kA&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsBq0pgdbXNh9adha1DFEh-B&index=80

Ed alla fine ecco lo scontro all'arma bianca contro Amleth e scopriamo per l'effetto farfalla che è stato proprio lui a condannare Miss Maria alla morte :gren:  ..... quindi ha architettato tutta questa guerra per vendicare la morte di qualcuno che ha mandato proprio lui a morire *______*
https://www.youtube.com/watch?v=VrbcrfFy_Mw&list=PLkgxBIxQCQsBq0pgdbXNh9adha1DFEh-B&index=80
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è finito?
finalmente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Settembre 2018, 12:47:45
è finito?
finalmente *_*
No  :eheh:

Devo affrontare l'ultimo boss ... la Valkyria Brunhilde (ricorda niente ?  :ph34r: )

Solo che io sono a livello 68 e lei a livello 70 .... già quando era di 4/5 livelli sotto a noi ci faceva un c*lo tanto, così è impossibile

Quindi dovrò passare le notti a far arrivare i miei a livello 75 e dopo potrò fare l'ultima sfida :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque ora che ci penso ....

Schifi i JRPG tattici tradizionali come Valkyria Chronicles 4
Schifi i JRPG a turni tradizionali come Persona 5
Ora schifi anche gli Action JRPG come Valkyria Revolution ....

Di che schifi i JRPG in generali così puoi tornare a giocare CoD, Battlefield e Fifa come i bimbominkia  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

XD
tu dì che sei fanboy persona 5 (nemmeno persona, proprio il 5 *_*)
XD

Valkyria Revolution pensavo fosse come Valkyria Chronicles 4 o.o

ricordo che ho adorato

Spoiler: ShowHide


child of light *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vedi qualche mio video allora così ti fai un'idea del gioco B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ieri sera c'era mancato veramente pochissimo ..... mancava uno sputo alla Valkyria prima di seccarla ... ed invece mi ha battuto -___-

Vediamo se riesco a batterla nel fine settimana *_______*

Ed intanto ecco il nostro gruppo che aspetta la Valkyria .... ma lei ha prima un bel po di persone da eliminare da ordine dell'imperatore *_____*

https://www.youtube.com/watch?v=5M3S8IvvL-M&list=PLkgxBIxQCQsBq0pgdbXNh9adha1DFEh-B&index=82&t=1s

Speriamo nel weekend *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

O la Valkyria impara da come gioco oppure mi sto impippendo io -_______-

Nel nostro primo combattimento mi ha fatto Game Over che aveva veramente uno sputo di vita ....

Ci ho giocato poi nel fine settimana ed una volta era al 10% si e no di vita ..... ed il giorno successivo quasi al 50% ...

Ieri sera ci ho riprovato e mi ha fatto Game Over dopo si e no 5 minuti ed aveva più del 90% di vita -_______-

Mi sa che entro il 25 (quando mi arriverà VC4 -____-) non riuscirò a finirlo -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Rimanere bloccati all'ultimo boss B)

Ti aspettano ancora altre entusiasmanti ore di gioco in cui tutto ciò che accadrà sarà prenderle dalla valkyria B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Per disperazione ho cercato qualche aiuto per batterla ma il fatto che non ci ha giocato praticamente nessuno non ci sono delle guide o altro che ti dicano come riuscire a limitarla (io cercavo qualche idea sull'equipaggiamento).

Se ho tempo stasera ci riprovo .... oppure devo expare ancora ... solo che sono con tutti a livello 67 e lei è al 70 -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cerca meglio, mi sembra altamente improbabile che non ci sia proprio niente di niente o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sembra sempre più divertente giocarlo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.