Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Revolution (Letto 423 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Revolution

Risposta n. 96
Comunque ora che ci penso ....

Schifi i JRPG tattici tradizionali come Valkyria Chronicles 4
Schifi i JRPG a turni tradizionali come Persona 5
Ora schifi anche gli Action JRPG come Valkyria Revolution ....

Di che schifi i JRPG in generali così puoi tornare a giocare CoD, Battlefield e Fifa come i bimbominkia  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Fratello dito è sempre una risposta valida
Pippo è sempre triste ....

Valkyria Revolution

Risposta n. 97
XD
tu dì che sei fanboy persona 5 (nemmeno persona, proprio il 5 *_*)
XD

Valkyria Revolution pensavo fosse come Valkyria Chronicles 4 o.o

ricordo che ho adorato

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

child of light *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Revolution

Risposta n. 98
Vedi qualche mio video allora così ti fai un'idea del gioco B)

Valkyria Revolution

Risposta n. 99
Ieri sera c'era mancato veramente pochissimo ..... mancava uno sputo alla Valkyria prima di seccarla ... ed invece mi ha battuto -___-

Vediamo se riesco a batterla nel fine settimana *_______*

Ed intanto ecco il nostro gruppo che aspetta la Valkyria .... ma lei ha prima un bel po di persone da eliminare da ordine dell'imperatore *_____*

https://www.youtube.com/watch?v=5M3S8IvvL-M&list=PLkgxBIxQCQsBq0pgdbXNh9adha1DFEh-B&index=82&t=1s

Speriamo nel weekend *_____*

Valkyria Revolution

Risposta n. 100
O la Valkyria impara da come gioco oppure mi sto impippendo io -_______-

Nel nostro primo combattimento mi ha fatto Game Over che aveva veramente uno sputo di vita ....

Ci ho giocato poi nel fine settimana ed una volta era al 10% si e no di vita ..... ed il giorno successivo quasi al 50% ...

Ieri sera ci ho riprovato e mi ha fatto Game Over dopo si e no 5 minuti ed aveva più del 90% di vita -_______-

Mi sa che entro il 25 (quando mi arriverà VC4 -____-) non riuscirò a finirlo -_____-

Valkyria Revolution

Risposta n. 101
Rimanere bloccati all'ultimo boss B)

Ti aspettano ancora altre entusiasmanti ore di gioco in cui tutto ciò che accadrà sarà prenderle dalla valkyria B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Valkyria Revolution

Risposta n. 102
Per disperazione ho cercato qualche aiuto per batterla ma il fatto che non ci ha giocato praticamente nessuno non ci sono delle guide o altro che ti dicano come riuscire a limitarla (io cercavo qualche idea sull'equipaggiamento).

Se ho tempo stasera ci riprovo .... oppure devo expare ancora ... solo che sono con tutti a livello 67 e lei è al 70 -______-

Valkyria Revolution

Risposta n. 103
Cerca meglio, mi sembra altamente improbabile che non ci sia proprio niente di niente o.o

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Valkyria Revolution

Risposta n. 104
sembra sempre più divertente giocarlo *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Revolution

Risposta n. 105
sembra sempre più divertente giocarlo *_*
E' un action JRPG e si comporta come tutti gli action JRPG :love:

Quindi i boss (specialmente quelli finali) sono una sudata se li affronti sottolivellato .....

Ora che ci penso :o
Negli action JRPG il boss finale ha diverse forme ...... speriamo che non sia così anche ora visto che già questa (presunta) prima forma mi sta ammazzando in allegria >___________<

Valkyria Revolution

Risposta n. 106
Nella mia ignoranza l'unica altra donna boss finale è Artemisia..... E se pure la Valkyria avesse 4 forme? *_*

Valkyria Revolution

Risposta n. 107
Non ci voglio pensare -________-

Comunque due belle forme davanti e due dietro le ha :love: