Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Revolution

Aperto da Stefano71, 14 Maggio 2018, 12:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2018, 13:58:50
sembra sempre più divertente giocarlo *_*
E' un action JRPG e si comporta come tutti gli action JRPG :love:

Quindi i boss (specialmente quelli finali) sono una sudata se li affronti sottolivellato .....

Ora che ci penso :o
Negli action JRPG il boss finale ha diverse forme ...... speriamo che non sia così anche ora visto che già questa (presunta) prima forma mi sta ammazzando in allegria >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nella mia ignoranza l'unica altra donna boss finale è Artemisia..... E se pure la Valkyria avesse 4 forme? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non ci voglio pensare -________-

Comunque due belle forme davanti e due dietro le ha :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ti vedo che uppi e mi pareva strano non dicessi niente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: oggi non hai un caxxo da fare vero ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Intanto mi stavo leggendo come mi ero ridotto due anni fa provando a battere la Valkyria :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed intanto è così ....... qualche settimana fa ho ripreso questo gioco e finalmente prima ho expato per arrivare perlomeno al suo stesso livello e poi ne ho prese veramente tante dalla Valkyria ..... ma alla fine in una partita vigliacca al massimo sono riuscito a batterla D:

E questa è la battaglia con tanto sudore B)

Finale 1/3 Combattiamo la Valkyria
https://www.youtube.com/watch?v=jDd9AdTfAGw&list=PLqQcTwC_o9raPTxmKi3hF8m2yXs-yUmPI&index=2

Poi nel secondo scontro lei è molto più debole e quindi la devasto quasi subito ...... scoprendo che alla fine ho beccato pure un 'S' a questa battaglia B)

Finale 2/3 Secondo scontro con la Valkyria
https://www.youtube.com/watch?v=T_SywTRuRk8&list=PLqQcTwC_o9raPTxmKi3hF8m2yXs-yUmPI&index=2

E questo è il finale del gioco dove i 'traditori' vengono scoperti e messi a morte .....

Finale 3/3 Morte ai traditori
https://www.youtube.com/watch?v=kggv4ZKE6Q0&list=PLqQcTwC_o9raPTxmKi3hF8m2yXs-yUmPI&index=3

Poi visto che mi mancavano solo quattro trofei tranquilli per il platino mi sono messo a giocare così per sfizio per riuscire a platinarlo .... e ieri sera ho visto che esisteva anche un finale segreto ..... e già due anni fa avevo fatto tutte le missioni per poterlo sbloccare ......

Così ecco il 'vero' finale della storia ...

Secret Ending
https://www.youtube.com/watch?v=3FbJGcx9064&list=PLqQcTwC_o9raPTxmKi3hF8m2yXs-yUmPI&index=4

Ed ora mi manca solo un trofeo per arrivare al platino ..... ma sarà lungo visto che di soldi ne girano pochi in questo gioco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Luglio 2020, 16:05:07oggi non hai un caxxo da fare vero ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Da fare ne avrei anche, è la voglia che manca :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Stai facendo un NG+ per platinarlo mentre con FFVIIR non ci hai nemmeno pensato... fatti schifo >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Luglio 2020, 10:27:15
Stai facendo un NG+ per platinarlo mentre con FFVIIR non ci hai nemmeno pensato... fatti schifo >_<
:rotfl:

In verità pensavo che la cosa fosse fattibile .... ed invece penso che anche con questo NG+ non riesco a platinarlo :rotfl:

Mi manca solo di spendere 300.000 'guil' in città ma ogni missione me ne da si e no 500 .......

Con FFVII non l'ho fatto perchè per me non sarebbe fattibile finire il gioco in modalità difficile ..... mentre questo se vedi i video spazzo via chiunque in qualche secondo.

In pratica con questo NG+ è come se vedessi il film del gioco senza giocare :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Questa immagine di anteprima del video spiega molte cose :rotfl:

https://youtu.be/GIKU99mOS04
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ok, ora sono convinto di prenderlo :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Agosto 2020, 21:45:40
Questa immagine di anteprima del video spiega molte cose :rotfl:

https://youtu.be/GIKU99mOS04
Che poi in quella scena un attimo prima l'eroe dice 'Kill that thing' :asd:

Avrebbe dovuto usare il plurale :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oh .... un plauso a chi come Tid vuole fare i platini ..... ho fatto il giro del NG+ e mi manca solo lo scontro contro la Valkyria ..... ed ho beccato poco più di 150.000 ..... dovrebbero mancarmene altri 100.000 per il platino ma non mi va B)

Per ora rimarrà solo il platino di Sherlock

Ad intanto a Tid sarà venuto un colpo a vedere a cosa sto giocando :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:31:18
Oh .... un plauso a chi come Tid vuole fare i platini ..... ho fatto il giro del NG+ e mi manca solo lo scontro contro la Valkyria ..... ed ho beccato poco più di 150.000 ..... dovrebbero mancarmene altri 100.000 per il platino ma non mi va B)

Per ora rimarrà solo il platino di Sherlock

Prima di platinare qualcosa mi assicuro che sia fattibile in tempi e modi decenti :asd:

Citazione di: Stefano71 il 24 Agosto 2020, 12:31:18
Ad intanto a Tid sarà venuto un colpo a vedere a cosa sto giocando :asd:
Ti salva che non ho minimamente capito che roba sia :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:48:06
Ti salva che non ho minimamente capito che roba sia :rotfl:
Una Visual Novel jappica B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ora che è tornato Ste posso dirlo. Sto giocando a VC 3 B)
Molto meglio del 2, ma non è che bisognasse fare chissà che.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani