Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Chronicles II (Letto 204 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 60
LOL, perché? Non suonava bene? XD

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 61
Prima di vedere il video un paio di domandine .... che emulatore usi ? e come fai a registrare ?

Con la conversione ad wmv la situazione ha migliorato ?

Il problema non è il romano .... ma la cadenza di chi parla romano pur non essendone :gren:
Il nostro eroe ha la giacca degli scout .... chissà se cambiando tipo cambia anche la giacca :gren:

Poi hanno paura di un carro armato .... appena hanno aperto i loro armadietti ognuno aveva almeno due lance anti tank .... anche se erano pippe a lanciarli potevano abbattere un'intero squadrone di carri con tutte quelle lance ..... ed hanno paura di un carro solo ....

Metà video *_____*
Come sei pro, andare verso la morte solo con 3 persone .... e poi Cosetta che la prima cosa che fa è inciampare ..... vedo poi che oltre ad essere difficile morire è difficile anche colpire i nemici :gren:

Che bravo ... tenti di non far esplodere i depositi di ragnite :love: .... era la prima cosa che avrei fatto sparire insieme a tutti i nemici nelle vicinanze :gren:

Finito .... voglio vedere fino a quando farai rimanere le persone dentro il loro quadro e non farle ritirare per shiftarle nel livello con il carro *______*
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
In mia assenza per qualsiasi problema potrete fare riferimento a :
Tidus TM - Insulti su FFXV (FFXV è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio OT)
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)
Lord Mortimer - Insulti a random

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 62
Si, la conversione aiuta. Emulatore è PPSSPP. mentre per registrare uso OBS.

Hanno paura di un carro perché sono cadetti, i poppanti dell'esercito, probabilmente è il loro primo carro B)

T ringrazio per avermi ricordati che bisogna fare lo shift per cambiare area, altrimenti sarei andato avanti a cazzo negli altri schermi non capendo nulla *_*

E dovrò ricordarmi di sparare almeno un mortacci tua nel prossimo B)

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 63

*______________*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 64
Stamane Youtube mi ha chiesto se mi piace Lord Mortimer :shiftyph34r:

Ci hanno beccato  :love:

Sono in ferie dal 11/08 al 26/08 inclusi ed in quel periodo non potrò leggere i post.
NeMo - Prese per il cuxo su Octopath Traveler (OT è una merxa !!!!11!1!!!1 meglio FFXV)

Al mio ritorno sarà mia cura rispondere a ciascun post ....  Ci becchiamo dopo ferragosto *____*

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 65
*______________*

mi ero dimenticato di linkare questo *_*

https://www.youtube.com/watch?v=BGUq9t1jG-s
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 66
Che poi non faccio apposta: anche da piccolo ogni tanto mi veniva fuori qualche frase romana. Sarà colpa di De Sica. Appena possibile riprendo coi video, è un periodo che non mi sento e non ho molto tempo x_x

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 67
Doh .... una nostra conoscenza ha un fratello gemello nel plotone dei reietti  :gren:

Dato che VC3 è contemporaneo a VC1 non può essere la stessa persona :gren: