Menu principale
avatar_lordmortimer

Ho congelato il sito

Aperto da lordmortimer, 3 Giugno 2018, 01:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ciao raghi. Come avrete notato entrando, il sito non c'è. Che non vuol dire che non c'è più: i dati sono sempre presenti, ma semplicemente l'ho "messo in un cassetto". I motivi sono i più evidenti: mancanza di tempo e supporto (sia materiale che a livello di interesse altrui) sufficienti per poter continuare. Il portale, quindi, fino a tempo indeterminato, resterà congelato. Non ho la benché minima intenzione di eliminarlo, ma continuare ad aggiornarlo, considerato tutto, sarebbe solo una perdita di tempo.

Se avete idee alternative su come potrei utilizzare un portale sapete che sono tutto occhi (compreso il terzo), ho fatto questo post giusto per informarvi della cosa :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

pensavo mi avesse sfanculato il pc, nessun problema cmq
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'ho rimesso online ma, come potreste notare, alcune sezioni non ci sono più perché non sono in grado di trattarle. Siccome so che almeno Tid fa uso del blocco con i post più recenti non mi andava di scomodarvi per un problema mio.

Alla fin fine il problema principale sono le notizie, che a volte non riesco a metterle proprio per repulsione (tipo l'ultima di FFXV: la mod organizer è figa, ma i DLC da ebeti proprio no perché non riesco a capire chi possa comprare della roba del genere e mi infastidisce pure l'idea che a qualcuno possano piacere palesi puttanate simili... ammesso che ci siano perché su Siliconera si parlava solo della mod org.), mentre altre volte, tipo con Mobius FF, proprio non so cosa scrivere perché non capisco il gioco: avrei bisogno di un aiutante che si dedichi a quella sezione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Giugno 2018, 18:09:30
L'ho rimesso online ma, come potreste notare, alcune sezioni non ci sono più perché non sono in grado di trattarle. Siccome so che almeno Tid fa uso del blocco con i post più recenti non mi andava di scomodarvi per un problema mio.
:love:

nei periodi in cui a lavoro è soft potrei provare ad aiutarti ma in questi giorni mi stanno scoppiando (tra 10 min sono 12 ore di fila) ed è un peccato perchè siamo in piena e3
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Credo di avere un'idea riguardo visibilità e faccialibro. Per il forum non è qualcosa che posso forzare purtroppo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prova di invio post  :shiftyph34r:

Azz .... quì riesco a postare  :shiftyph34r:

Chissà perchè su Octopath non ci riesco  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho rimesso una home page, ma la uso come riassunto di ciò che sto accadendo sul forum. Almeno per ora non posso fare di più.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Carina ma ha invertito il tag 'nuovo'

In pratica nelle discussioni che ho già letto mi mette 'nuovo' mentre quelle effettivamente nuove non mi inserisce niente  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ragazzi, non mi ricordo quanto vi ho aggiornato, quindi potrei ripetermi, ma sto sviluppando un nuovo portale con Wordpress. E' basato su quello di ffsaga del 2004, che potete rivedere qui:

http://web.archive.org/web/20050306045402/http://www.ffsaga.it/final_fantasy.php

Al momento sto rimettendo i vari articoli e guide. Sta andando tutto abbastanza rapidamente, ma devo dirvi fin da subito che:

a) Molto probabilmente non ci saranno più i nuovi post nella home, quindi dovrete entrare nel forum e usare il pulsante in alto per vederli

b) Non posso sistemare nulla sul portale attuale poiché io non ho idea di come fare e cercare di scoprirlo mi tirerebbe via troppo tempo. Ho chiesto aiuto ma è improbabile che arrivi. Portate pazienza, plis :(


Se avete domande sul perché abbia scelto quello e non uno più recente o altre di qualsisi genere fate pure :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Guarda già che ti stai sbattendo così tanto per i post che mettiamo io te e Tid meriteresti l'oscar alla pazienza
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Beh io sto lavorando anche nella speranza che arrivi qualcun'altro, nonostante diffidenza e ostracismo :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cercavo un altro post ma mi è capitato questo: leggete il terzo :love:

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=1277.0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ma già nel 2002 "non era più quello di una volta"? O_o

Stefano sempre a dispensare perle di saggezza :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.