Passa al contenuto principale
Topic: Ho congelato il sito (Letto 39 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ho congelato il sito

Ciao raghi. Come avrete notato entrando, il sito non c'è. Che non vuol dire che non c'è più: i dati sono sempre presenti, ma semplicemente l'ho "messo in un cassetto". I motivi sono i più evidenti: mancanza di tempo e supporto (sia materiale che a livello di interesse altrui) sufficienti per poter continuare. Il portale, quindi, fino a tempo indeterminato, resterà congelato. Non ho la benché minima intenzione di eliminarlo, ma continuare ad aggiornarlo, considerato tutto, sarebbe solo una perdita di tempo.

Se avete idee alternative su come potrei utilizzare un portale sapete che sono tutto occhi (compreso il terzo), ho fatto questo post giusto per informarvi della cosa :D

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Ho congelato il sito

Risposta n. 1
pensavo mi avesse sfanculato il pc, nessun problema cmq
se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Ho congelato il sito

Risposta n. 2
L'ho rimesso online ma, come potreste notare, alcune sezioni non ci sono più perché non sono in grado di trattarle. Siccome so che almeno Tid fa uso del blocco con i post più recenti non mi andava di scomodarvi per un problema mio.

Alla fin fine il problema principale sono le notizie, che a volte non riesco a metterle proprio per repulsione (tipo l'ultima di FFXV: la mod organizer è figa, ma i DLC da ebeti proprio no perché non riesco a capire chi possa comprare della roba del genere e mi infastidisce pure l'idea che a qualcuno possano piacere palesi puttanate simili... ammesso che ci siano perché su Siliconera si parlava solo della mod org.), mentre altre volte, tipo con Mobius FF, proprio non so cosa scrivere perché non capisco il gioco: avrei bisogno di un aiutante che si dedichi a quella sezione.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Ho congelato il sito

Risposta n. 3
L'ho rimesso online ma, come potreste notare, alcune sezioni non ci sono più perché non sono in grado di trattarle. Siccome so che almeno Tid fa uso del blocco con i post più recenti non mi andava di scomodarvi per un problema mio.
:love:

nei periodi in cui a lavoro è soft potrei provare ad aiutarti ma in questi giorni mi stanno scoppiando (tra 10 min sono 12 ore di fila) ed è un peccato perchè siamo in piena e3
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Ho congelato il sito

Risposta n. 4
Credo di avere un'idea riguardo visibilità e faccialibro. Per il forum non è qualcosa che posso forzare purtroppo.