Menu principale
avatar_Tidus™

Data di uscita Kingdom Hearts 3

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 10:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ste, sullo Square Enix Store puoi acquistare la Kingdom Hearts Treasure Chest: ci trovi una action figure di Sora che in Europa non troverai in nessun altro modo, più altre 2 AF, 1 peluche e 3 accessori. Prezzo: €159,99. Solo 500 copie e l'offerta scade il 4 luglio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :shiftyph34r: Dovrei farci un pensierino :shiftyph34r:

Solo che ora ho già una ricca piottona volata per preordinare VC4 :shiftyph34r:

Devo pensarci :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Doh ... è tornato preordinabile .... hanno aumentato lo stock

https://store.eu.square-enix-games.com/en_EU/product/481772/kingdom-hearts-iii-deluxe-edition-plus-bring-arts-figures-xbox-one


Peccato che le Action Figures sono proprio brutte e non ci spendo 230€ per loro *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

alla fine com'è questo kh3?
ne ho letto molto bene e molto male voi siete informati?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Pensa che devo ancora comprarlo ..... se Unieuro dentro il Romics il 4 Aprile mi fa un prezzo interessante lo prenderò lì .... altrimenti aspetto almeno che finisco Tomb Raider ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 12:53:58
alla fine com'è questo kh3?
ne ho letto molto bene e molto male voi siete informati?
hai giocato anche gli altri?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

1 e 2 si ma ricordo poco o niente, forse anche quello per psp... boh -_-'
era giusto per capire, nel tempo mi è calato tantissimo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ci sono più probabilità che ti piaccia allora perchè la maggior parte dei commenti negativi viene da chi aveva molte aspettative legate alla trama dell'intera serie

sei la prova vivente che per essere felici bisogna essere stupidi ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani