Passa al contenuto principale
Topic: Cosa potrebbe farvi cambiare idea sull'acquisto? (Letto 44 volte) Topic precedente - Topic seguente

Cosa potrebbe farvi cambiare idea sull'acquisto?

E' possibile che una o più notizie di SE possa provocarvi così tanto astio/disgusto/orrore da farvi immediatamente desistere dall'acquistare il remake o anche solo desiderare di averlo in casa? :shiftyph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 1
No B)

O almeno se facessero un gioco solo online non lo comprerei ma non per disgusto ma perchè voglio un gioco off-line
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Fratello dito è sempre una risposta valida
Pippo è sempre triste ....

Risposta n. 2
dovrebbero fare proprio delle cappellate enormi a livello di storia e personaggi per farmi desistere ma non saprei dire una in particolare
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3
Si ma le cappellate sulla storia le saprai DOPO averlo già comprato ......

A meno che non ti vedi qualcuno che ci ha già giocato ma a quel punto non lo compreresti lo stesso :shiftyph34r:

Risposta n. 4
penso che anche senza andare ad approfondire scoppierà un merdone tale che si verrà subito a sapere se hanno fatto delle cappellate XD
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 5
Io lo scoprirò quando mi avvicinerò al mio amazon locker e lo sentirò puzzare :rotfl:

Risposta n. 6
dovrebbero fare proprio delle cappellate enormi a livello di storia e personaggi per farmi desistere ma non saprei dire una in particolare
Se aggiungessero gente che non c'è mai stata in nessun gioco di FF7 sarebbe da considerarsi cappellata? :eheh:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 7
anche lì dipende da come li inseriscono, le aggiunte in crisis core non mi hanno reso felicissimo ma nemmeno schifato troppo

Risposta n. 8
Altre persone ?

Dipende da come le mettono .... se nella trama (anche del primo FFVII) possono trovare un posto congruo perchè no ....

se mettono un nuovo personaggio che spodesta Sephiroth da metà gioco in poi assolutamente no O________O

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)