Menu principale
avatar_Tidus™

Canali Youtube

Aperto da Tidus™, 25 Luglio 2018, 11:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

visto che tutti e 3 lo abbiamo apro un topic ma in realtà era per dire che quello che caricherò oggi pomeriggio sarà il 665mo video del mio canale... il prossimo sarà il 666 ma purtroppo me ne sono accorto troppo tardi per fare qualcosa di speciale (tipo una raccolta di bestemmie) ;________;

sarebbe stato bello

edit:
pd sono andato a vedere quando l'ho creato e...

Iscritto il giorno 24 lug 2006

ieri era l'anniversario O_O
coincidenze? non credo...
il video 666 pubblicato il 24 luglio sarebbe stato perfetto

riedit:
in realtà però il primo video caricato è del 24/02/2011

slalom bellissimo ma che qualità di merda
https://www.youtube.com/watch?v=I5NxDLqWWN8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

posto qui per dire:
superati i 1000 iscritti e le 500000 visualizzazioni  :love:
totalmente immeritati visto che il 99% son dovuti a l'upload di un paio di video di dragon ball -_-'

e per postare la prova della demo di pes 2019 che mi sembra inutile aprire un topic apposito

https://www.youtube.com/watch?v=Q2TfKDKdUt0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tid, se usassi questo tuo topico per linkare eventuali canali dove possiamo trovare vecchie conoscenze?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sei il boss qui, puoi fare quellochecazzovuoi *_________*
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#4
T-800 che impone verità cinematografiche LINK :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ho messo in programmazione pubblica i video di Rocket League fatti con Lord... mi preparto psicologicamente alla chiusura del canale :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Febbraio 2021, 10:34:20
Ho messo in programmazione pubblica i video di Rocket League fatti con Lord... mi preparto psicologicamente alla chiusura del canale :asd:
Non so chi sia quell'individuo. Nego tutto (cit. Endriu) :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani