Passa al contenuto principale
Topic: Vg action o non action, quali sono più difficili? (Letto 213 volte) Topic precedente - Topic seguente

Vg action o non action, quali sono più difficili?

Risposta n. 36
Ho guardato su Google -.-

Si, dimenticavo Uncharted e le mie 100 morti ciascuno, ma Tid ha cercato il flame senza flamer per alimentarlo.

Noi siamo gente seria, Tid. Acculturata, vaccinata, anti-social, moderatamente elitaria. Era ovvio che avremmo finito col parlarne seriamente B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 37
Sei più triste di pippo allora :rotfl:

Era una battuta che girava da me alle medie .... è da più di trent'anni che gira ed hai dovuto vedere google :rotfl:  :rotfl:
Che facevate alle medie ? :rotfl:

La riga sopra è più sottile da capire B)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 38

Si, dimenticavo Uncharted e le mie 100 morti ciascuno, ma Tid ha cercato il flame senza flamer per alimentarlo.

Noi siamo gente seria, Tid. Acculturata, vaccinata, anti-social, moderatamente elitaria. Era ovvio che avremmo finito col parlarne seriamente B)
ma infatti fanculo >_<
la prossima volta faccio account fake e flammo da solo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 39
E non sarebbe nemmeno la prima volta che qualcuno quì dentro lo fa .....

Risposta n. 40
devo ritrovare la foto di un reato ormai andato in prescrizione, anche se dovrei chiedere il permesso ad un Antonio ed un Enrico o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 41
Quale quello di Alito Fetido <----> Kato ?

ma infatti fanculo >_<
Cioè pensavi di trovare bimbimikia di 46 anni che flammano per ogni cosa :o ?

Risposta n. 42
flammare consapevolmente giusto per animare un pò il forum >_>

Risposta n. 43
Prosegui con Until Dawn invece ..... così possiamo discuterne B)

Ed intanto ora che mi sveglio alle 6.30 precise non riesco più a giocare la notte -______-
Già verso le 11 sono stanco morto che svengo sul letto -_____-

Risposta n. 44
Sei più triste di pippo allora :rotfl:

Era una battuta che girava da me alle medie .... è da più di trent'anni che gira ed hai dovuto vedere google :rotfl:  :rotfl:
Che facevate alle medie ? :rotfl:

La riga sopra è più sottile da capire B)
Giocavamo con la Playstation B)

Se è per questo io l'ho scoperto solo con Tel chi el telùn. Se è dei tempi in cui te eri alle medie sarà più fuori moda dei capelli dei Beatles :ph34r:

ma infatti fanculo >_<
la prossima volta faccio account fake e flammo da solo
Invita qualcuno da facebook se vuoi flammare, no? L'abc proprio -.-
C'è pure un intero gruppo di fan di FFXV dove ogni tanto posto gli articoli, vai a caccia... però non farmi fare figure di merda come con spaziogames :eheh:

devo ritrovare la foto di un reato ormai andato in prescrizione, anche se dovrei chiedere il permesso ad un Antonio ed un Enrico o.o
Ma chi? Il barbuto e il drogato? :ph34r:

Quale quello di Alito Fetido <----> Kato ?
Io quella che conosco con certezza è Sir Auron 666 <----> Alte.... possiamo sputtanarlo, tanto non scrive :)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 45
Prosegui con Until Dawn invece ..... così possiamo discuterne B)

Ed intanto ora che mi sveglio alle 6.30 precise non riesco più a giocare la notte -______-
Già verso le 11 sono stanco morto che svengo sul letto -_____-
avessi tempo pensi non lo farei? ;_;
e pd son 20 anni che mi sveglio alle 6.30 ;________________________;
Ma chi? Il barbuto e il drogato? :ph34r:

già, dovrei averla sul notebook a casa, stasera la cerco... potrei dare qualche indizio su cosa avvenne ma voglio vedere se si può capire direttamente dalla foto XD

Risposta n. 46
e pd son 20 anni che mi sveglio alle 6.30 ;________________________;
Se è per questo io mi sono alzato anche alle 5.30 per più di un annetto e fino alla fine della scuola le 6.30 erano il limite massimo .... quando però arrivano le vacanze scolastiche di Luca non mi ha interessato più arrivare in tempo al lavoro ed ho impostato la sveglia alle 7.00.

Da ieri Luca è tornato a scuola e quindi la sveglia è tornata a squillare prima ...... Vediamo se le 6.30 bastano per preparare il mio pranzo, la colazione per tutti e farlo arrivare in tempo al suono della campanella -_______-

Risposta n. 47
Raga io quando mi annoio su jrpg rusho le cose e mi trovo a prendere schiaffi dai boss perché odio livellare (a meno che il gioco non me lo faccia piacere in qualche modo).
Per battere il Walzer 1 di FF9 ci misi UN FOTTUTISSIMO ANNO! Quindi io solitamente arrivo dal boss, esplodo, riprovo un paio di volte per vedere se per miracolo riesco a scamparla, poi mi rassegno e livello...
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: