Passa al contenuto principale
Topic: FIFA 19 (Letto 44 volte) Topic precedente - Topic seguente

FIFA 19

provata la demo.
inda assente, ho ripiegato sulla rometta
primo gol di cr7
ottima sensazione sulla giocabilità
purtroppo nella demo non c'è la modalità no rules, o almeno io non sono riuscito ad avviarla ;_;

FIFA 19 - CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - ROMA
https://www.youtube.com/watch?v=SB1U-nIxNXA

provata anche la modalità "il viaggio"

FIFA 19 - IL VIAGGIO: CAMPIONI - ALEX HUNTER
Arrivati al Real Madrid è il momento del debutto in Champions di Alex Hunter e lo facciamo con un gran gol.

https://www.youtube.com/watch?v=w2sfAAwWY8A
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

FIFA 19

Risposta n. 1
No, ti prego, basta con Hunter -.-

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

FIFA 19

Risposta n. 2
XD
ma no, fifa 19 nemmeno lo prendo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

FIFA 19

Risposta n. 3
Pensa quanto abbiano dovuto modificare appena hanno visto il cambio di casacca di Cristiano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stavano pensando .... 'Abbiamo quasi finito tutto il gioco .. *sudore* .... però è venuto perfetto ....
Entra un dirigente della EA ..... Cristiano Ronaldo è passato alla Juventus ....

EEEHHHHH????

Milioni di righe di codice buttati al cesso e riscrittura della storia di Hunter  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

FIFA 19

Risposta n. 4
immagino i bestemmioni *_*
va bè avranno cambiato 2 stronzare, le scene con ronaldo saranno fatte con un altro giocatore del real

sempre che ci fossero scene con ronaldo o.o

FIFA 19

Risposta n. 5
Vai al Real e non ci sono dialoghi con Ronaldo ?

Mi sembra altamente improbabile B)

FIFA 19

Risposta n. 6
si ma magari erano 3 scenette del cazzo da 30 secondi.
sostituisci ronaldo con ramos e fanculo tutti B)

FIFA 19

Risposta n. 7
Eh ma certe carezzine con Ramos funzionerebbero male  :love:

Ah poi nella demo c'è la Roma perchè siamo diventati partner ufficiali di Fifa per un biennio quindi possiamo venire bastonati da chiunque :love:

https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/8494/ea-sports-a-il-nuovo-official-football-video-game-partner-della-roma

FIFA 19

Risposta n. 8
Quindi... Proverai la demo?

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

FIFA 19

Risposta n. 9
Odio i giochi di calcio B)

FIFA 19

Risposta n. 10
Un bimbominkia di 34 anni e un weeaboo di 46.... Come si può non volervi pene? :love:

FIFA 19

Risposta n. 11
e un weeaboo di 46.... Come si può non volervi pene? :love:
Anche io ti ano  :love:

Ma dato che sono troppo anziano cos'è un weeaboo ?

Al massimo conosco i weeaboobs (quelli che si emozionano per ogni paio di tette che vedono :gren: )