Menu principale
avatar_Apus88

Final fantasy Anime...

Aperto da Apus88, 26 Agosto 2002, 16:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

NN so voi ma io ho visto le immagini dell'anime di ff...
NN mi piaciono!!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Golosone®

metti qualche link x le immagini in questione...

 
Golosone®

Darkgaiden

Si....le ho viste pure io...
ma x ora se le beccano solo i Nipponici  :angry:
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Enriko12

Io ero riuscito (prima della morte del mio vecchio Hd....  :( ) a scaricarmi da internet alcune  puntate in jappo sottotitolate in inglese ma non mi aveva esaltato... peccato che avevo la 7, la 12 e la 5 cosi' non ho capito un cavolo della storia....  :bored:

Zaffiro

Di questo anime ho avuto modo di guardare qualche pezzo qua e la sulla rete e un lungo filmato su uno dei tanti combattimenti in un CD di Benkyo ma non mi piace per niente. Graficamente non lo trovo eccezzionale anzi è sotto tono rispetto a molti altri anime in circolazione anche più vecchi di lui e sulla storia non ne so molto ma se non erro parla di due ragazzini che vanno alla ricerca dei propri genitori scomparsi non so dove e comunque sullo sfondo c'è la storia di una lunga guerra tra due entita divine.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Fiollola

#5
.

Alice

tempo fa qualcuno qui sul forum ne aveva parlato mi pare ed aveva postato pure qualche foto ma nemmeno a me erano sembrate degne del nome final fantasy, resta il fatto che non avendolo visto per bene non posso giudicare e la curiosità resta.

Fiollola

#7
.

Dark Eden

Se intendete Final Fantasy Unlimited ho le puntate dalla 1 alla 16 e lo trovo carino, anche se a tratti un po' bambinesco...
Se invece dite Final Fantasy: Legend of the Crystals , che credo sia meno recente, ne ho solo sentito parlare (al massimo ho visto qualche screenshot che mi è parso particolarmente brutto)

Apus88

Cmq o recenti o nn... ha me la grafica nn piacce... se poi la storia e migliore posso kiudere un occhio
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Fiollola

#10
.

Dark Eden

Beh, su Kazaa e simili si trova la serie completa, sono io che ho scaricato solo i primi 16 episodi...
Cmq sì, è in jappo con sottotitoli in inglese...
In FFU, però, a differenza di Legend of the Crystals, il ruolo dei cristalli è molto marginale...

Apus88

Insomma assomiglia a FFV
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

DjMarco

io ho sia la serie tv (final fantasy unlimited) in jap con sub inglesi che gli oav in italiano... ma da quel poco che ho visto..non saprei darvi un parere...  cioè... i disegni sono ottimi... è la storia che nn ho seguito...

Dandelik

Allora io ho visto tutti e due sia ff la leggenda dei cristalli sia ffunlimited..
ffunlimited nn è ke sia un'opera d'arte è abb carino anke se un pò illogico e un pò scopiazzato come per esempio quella specie di vincent kon la pistola ke spara evocazioni...nn mi è piaciuto tantissimo..
FF la leggenda dei cristalli invece è molto più ''pensato'' fatto decisamente meglio in stile classico ff. I cristalli (come nei primi ff) sono la base di tutto i disegni mi sono piaciuti molto mentre le musiche nn sono così speciali almeno da quel ke mi sembra..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |