Menu principale

PES2!!!!!!

Aperto da DjMarco, 25 Ottobre 2002, 20:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DjMarco

che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

è un gioco favolosoooo!! la grafica è una ficata e poi i menuuuuuu!!! oddio! che ficata...sono entusiasta....

grande konami!!!

vi lascio che finisco la coppa internazionale con il brasile....
AU FanSub Founder
WebSite:
http://www.aufansub.com
IRC Channel:
#animeuniverse[delete this bit 66065d86ee22d][insert an at symbol here]irc.azzurra[insert a dot here]org
AU Tracker:
http://www.aufansub.com/tracker

L'AUFanSub cerca traduttori ENG-ITA e timers, fatevi avanti ;)


Norua

si è proprio bello.. io lo ricevero domani sera dai miei amici per il kompleanno..^_^
ke bello!!


La Hire


Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

pro evolution soccer 2.....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



La Hire

sorry.......................

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zell85

Secondo me è bellissima la parte relativa agli acquisti e i contratti nella master league ma la grafica è migliorata di poco e la velocità di gioco è praticamente la stessa.A voi è piaciuto?A me sì ma mi aspettavo qualcosina in piu'...ANCHE DA VOI NELLA SCHERMATA DELLA MASTER C'è SCRITTO GESTIOINE "SUADRA"(ma sanno scrivere?)  :gren:  :gren:  :gren:

DjMarco

AU FanSub Founder
WebSite:
http://www.aufansub.com
IRC Channel:
#animeuniverse[delete this bit 66065d86ee29a][insert an at symbol here]irc.azzurra[insert a dot here]org
AU Tracker:
http://www.aufansub.com/tracker

L'AUFanSub cerca traduttori ENG-ITA e timers, fatevi avanti ;)


katoplepa

ve l'ho detto di prendere la versione jappo e patcharla in italiano, molto più corretta la versione di raphsody che quella originale....
cmq non è nell'immagine che cambia, ma nella sostanza, se siete dei veri giocatori vi sarete accorti subito che tra Winning Eleven 5 e Winning Eleven 5 Final Evolution cambiò tutto a livello di gameplay, così come tra quest'ultimo e Winning Eleven 6 (che sarebbe PES2 ) quindi il mese prossimo quando uscirà Winning Eleven 6 Final Evolution sarà cambiato tutto ancora una volta, a differenza di FIFA dove il gioco è sempre quello dal 1996, qua ogni volta cambiano la sostanza, e sempre in modo più verosimile alla realtà... addavedaje!

Richter

qualcuno è riuscito a sbloccare qualcosa?io sono in seconda divisione e la mia formazione è:chilavert,nesta,r.carlos,vorlander,espinas,burchet,babangida,cellini,rivaldo,s
evcenko,pel
è...la cosa ke mi diverte di+ è fare gli allenamenti...cmq anke se i difetti ci sono sono sorpassabili...solo la telecronaca è deficiente

katoplepa

io ce l'ho da un anno e passa e ho sbloccato parecchie cose, fra i giocatori i più importanti che ho sbloccato sono Baggio, Signori, Savicevic, Boban, Hagi, Weah, e tanti altri, ora sono alla prima divisione e non so quale campionato è, però io ce l'ho jappo e non so pal com'è, per esempio da me difficoltà estremo è veramente dura, non so in pal cosa c'è di difficoltà, però la mia formazione-tipo è:
                                    
                                   1 Kahn
   21 Thuram             13 Nesta          6 Roberto Carlos

                       4 Vieira           26 Davids

 7 Beckham            10 Rivaldo               8 Zenden

                 11 Shevchenko        20 Saviola

però vi voglio confidare un piccolo segreto (di pulcinella)
comprando i migliori giocatori finite per toglierli alle altre squadre che quindi si indeboliscono, cosa non buona...
inoltre avrete notato come specie all'inizio i migliori giocatori non vi cagano e rifiutano spesso i contratti, quindi per riuscire a comprare da subito i migliori senza però così indebolire gli altri che altrimenti il confronto viene falsato, vi consiglio di CREARE i giocatori, ma in modo pulito intendiamoci:
andate in opzioni, andate su "crea giocatore" e poi su "copia modello", a questo punto scegliete i giocatori che più vi piacciono nelle nazionali di tutto il mondo , copiateli così come sono e lasciate tutto com'è (anche se potreste cambiargli faccia, nome e anche... pompare le abilità... ma NON fatelo! ) poi metteteli in "Stock" cioè quegli spazi-verdi creati apposta per i giocatori inventati dall'utente, ora salvate tutto e caricate la vostra master league, a questo punto vedrete che nel "mercato" potrete anche comprare i giocatori che avrete creato voi! è una figata perchè questi giocatori li potete comprare solo voi e non anche il computer e soprattutto ACCETTANO SUBITO il contratto base di default senza problemi, e costano anche un pochino meno degli originali, ma sono dei perfetti CLONI, questo fa sì che si riesca a creare un dream team senza strippare perchè tutti rifiutano e poi i giocatori buoni rimangono nelle loro squadre e questo è buono perchè va bene comprare chessò Vieri e Recoba, ma se poi quando incontrate l'Inter vedete che loro hanno messo in attacco dei brocchi al posto dei due che gli avete soffiato, che gusto c'è? troppo facile, invece un bel Vieri contro Vieri e ad armi pari vediamo chi è il più tosto!
provare per credere...