Menu principale
avatar_Odino

Secondo voi è possibile

Aperto da Odino, 11 Dicembre 2002, 11:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zell_88

no non li corrompi li dai un bacio e muoiono da soli e ti danno anche esperienza  

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Odino

Corromperli è un'idea! tanto col trucco dei soldi infiniti ce n'è in abbondanza x tutti!
e se nn sono dei mostri venali, potremmo passare ai favori sessuali! che ne dite? tanto ci sono tre donzelle nel team!!
(mi sa che co sta frase ho firmato la mia condanna a morte...)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Odino

Rendiamoci conto che nn abbiamo nemmeno lion heart e cuore di pietra xke i pulse ammo li ricavi da una abilita dei gf!!!!!!!
cmq senza junction = senza gf = solo attacchi e limt break in battaglia.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Akkaw

E' molto dura  :ninja:  :ninja:  :ninja:
 


Zell_88

ma seifer che non a gf come fa a usare le magie?

cmq se rinoa e una strega non dovrebbe avere mollte magie?

cmq odino dicendo una cosa simile sulle mie adorette ragazze di ff8 hai firmato la tua condanna usero le mie tecneche speciale.

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Odino

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

io credo ke sia proprio impossibile...
andare avanti senza alcuna junction significa andare avanti senza potenziare i personaggi o almeno potenziandoli solo in minima parte.... quindi non credo si possa arrivare molto lontano..... cmq sarebbe da provare.... x lo meno vedere dove si può arrivare.....
il problema è ke giocarci in questo modo significa avere un sacco di tempo libero..... e al momento proprio non ne ho..... magari l'estate prossima!

Ragnarok

Citazioneio credo ke sia proprio impossibile...
andare avanti senza alcuna junction significa andare avanti senza potenziare i personaggi o almeno potenziandoli solo in minima parte.... quindi non credo si possa arrivare molto lontano..... cmq sarebbe da provare.... x lo meno vedere dove si può arrivare.....
il problema è ke giocarci in questo modo significa avere un sacco di tempo libero..... e al momento proprio non ne ho..... magari l'estate prossima!

Cmq, io ce l'ho fatta a finire il gioco senza junction, xkè a furia d renzokuken e colpi perforanti.
Sono entrato in battaglia con i pg a 1800, poi è venuta luna invisibile e 2+2.......






























=4       :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Cmq a iniziare e finire il gioco senza junction, ancora..........., sono solo al lunatic pandora, xò con i 3 pg vicino al 90

W la summa!!!!!

Baan

Sulla carta è possibile.
Ma in pratica no basta beccare un mostro immune al fisico e siete fregati.
<center></center>

Odino

é come dicevo io. devi ripetere un combattimento finchè nn t viene la botta di culo e spari luna invisibile o trovi the end.
il tizio che l'ha finito dice di aver combattuto con artemisia tipo150 volte e di averla battuta 3 di cui 2 con the end
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Alternative-One

boh... sinceramente mi pare un tantino improbabile riuscire a finire il gioco senza junction, che tradotto significa, oltre a tutto il resto, l'impossibilità di curarsi in battaglia. Io non credo si possa battere artemisia di soli attacchi (non junctionati) senza curarsi...


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Baan

Citazioneé come dicevo io. devi ripetere un combattimento finchè nn t viene la botta di culo e spari luna invisibile o trovi the end.
il tizio che l'ha finito dice di aver combattuto con artemisia tipo150 volte e di averla battuta 3 di cui 2 con the end
Ti ricordo che sei senza aura e quindi devi aspettare che vadano in hp critico
<center></center>

Akkaw

Bisogna che qualcuno di noi del forum quando ha tempo ci provi,ma non so se adesso qualcuno è disposto ???
 


Huragano

#28
CitazioneBisogna che qualcuno di noi del forum quando ha tempo ci provi,ma non so se adesso qualcuno Edisposto ???
Potremo anche definirlo "Assaggiatore di trucchi o robe varie"(      )al posto di membro/modem/(nel caso di Kato)opinion leader/(nel caso di finalfantasysaga, ma dubito abbia del tempo    )Super Administrator(non so se si scrive cosi        )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

OH, ma leggete?
Io l'ho finito al primo tentativo, xkè sono sceso in battaglia con HP critico e mi è venuta 2 volte luna invisibile.

W la summa!!!!!