Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: magie (Letto 5729 volte) Topic precedente - Topic seguente

magie
Risposta n. 12
sia nel paradiso ke all'inferno sia lungo le coste ke anke nell'entroterra si trovano: ultima, aura, meteor, flare, areiz, sancta e quake...
ora è fin tr facile trovare qst magie....  :ninja:

magie
Risposta n. 13
Benvenuto Diablos87!

Già che ci sono, metto in rilievo questa discussione che mi sembra molto utile... un grazie a Odino per gli utili consigli che continua a darci

magie
Risposta n. 14
Citazione
zero è la magia + forte x J-RES

No caro mio, la + forte è ultima con 82, zero l'aumenta d 80, come areiz, anche lei d 80.

W la summa!!!!! 

magie
Risposta n. 15
OHOHOHOHO!
è sempre un piacere dare consigli!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/b][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

magie
Risposta n. 16
scusate ma cosa sono l'inferno e il paradiso????? nn sono un portento in ff8 -_-'

magie
Risposta n. 17
Citazione
mi consigliate le magie ke secondo voi sn le migliori da mettere in junction?

lega ENERGIGA agli hp, METEOR o ULTIMA alla forza, ZERO alla resistenza, ADE alla magia, AREIZ allo spirito, HASTE alla velocità, DOUBLE alla mira, TRIPLE alla destrezza e AURA alla fortuna.(100 unità di magia su tutti i parametri.)bye. :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

magie
Risposta n. 18
Io metto Areiz agli hp,Zero alla res,Meteor alla forza,Energiga allo spr,medus alla magia(ma va bene anche scan,tanto non ne ho mai usata una)haste alla velocità,triple alla mira e tornado all dext...ultima la tengo per bellezza

magie
Risposta n. 19
Io invece faccio così:
HP:Sancta (+3800)
FRZ:Meteor (+75)
RES:Zero (+80)
MAG:-_-' boh, tanto nn la uso mai
SPR:Areiz (+...boh, 70?)
VEL:Triple o Ultima (+80 o +70)
DST:Triple o Ultima (boh)
MIRA:Triple se nn la metto agli altri
FOR:Aura o Ultima

Elem def:Ultima-Reiz-Areiz-Shell (+100%-+30%-+40%-+20%) in tot=90% stellina
Status def:Caos-Pain-Berserk-Morfeo.
Poi, se 1 allena i pg con i bonus fino dal livello 20 tutto viene da sè

W la summa!!!!! 

magie
Risposta n. 20
Citazione
Status def:Caos-Pain-Berserk-Morfeo.

Non ti conviene,è meglio tenere ade,pain,sancta e un'altra(forse reflex)almeno hai delle resistenze parecchio alte ovunque.
Ma è meglio triple di haste a velocità?Non ci avevo mai fatto caso,ora gurderò...e lo stesso per destrezza,non è meglio tornado?

magie
Risposta n. 21
Io la def status la tenevo contro i Molboro, almeno mi facevano solo 2 status:slow e pietrify sentence, 1 solo se consideravi d averci autohaste.
Alla velocità il mejo dei mejo è Triple, con vel + 80, poi Ultima con + 70 e haste con +60.
Alla destrezza la mejo è ultima, seguita da Triple e.............nn lo so -_-'

W la summa!!!!! 

magie
Risposta n. 22
Figurati,allora combio subito le impostazioni

magie
Risposta n. 23
Eh bè, dopo anni d tentativi avrò trovato una strategia?

W la summa!!!!!