Menu principale

magie

Aperto da diablos87, 25 Dicembre 2002, 11:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

scusate ma cosa sono l'inferno e il paradiso????? nn sono un portento in ff8 -_-'



Sabin R. Figaro

Citazionemi consigliate le magie ke secondo voi sn le migliori da mettere in junction?
lega ENERGIGA agli hp, METEOR o ULTIMA alla forza, ZERO alla resistenza, ADE alla magia, AREIZ allo spirito, HASTE alla velocità, DOUBLE alla mira, TRIPLE alla destrezza e AURA alla fortuna.(100 unità di magia su tutti i parametri.)bye. :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

Mr.Fanne's

Io metto Areiz agli hp,Zero alla res,Meteor alla forza,Energiga allo spr,medus alla magia(ma va bene anche scan,tanto non ne ho mai usata una)haste alla velocità,triple alla mira e tornado all dext...ultima la tengo per bellezza

Ragnarok

Io invece faccio così:
HP:Sancta (+3800)
FRZ:Meteor (+75)
RES:Zero (+80)
MAG:-_-' boh, tanto nn la uso mai
SPR:Areiz (+...boh, 70?)
VEL:Triple o Ultima (+80 o +70)
DST:Triple o Ultima (boh)
MIRA:Triple se nn la metto agli altri
FOR:Aura o Ultima

Elem def:Ultima-Reiz-Areiz-Shell (+100%-+30%-+40%-+20%) in tot=90% stellina
Status def:Caos-Pain-Berserk-Morfeo.
Poi, se 1 allena i pg con i bonus fino dal livello 20 tutto viene da sè

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

CitazioneStatus def:Caos-Pain-Berserk-Morfeo.
Non ti conviene,è meglio tenere ade,pain,sancta e un'altra(forse reflex)almeno hai delle resistenze parecchio alte ovunque.
Ma è meglio triple di haste a velocità?Non ci avevo mai fatto caso,ora gurderò...e lo stesso per destrezza,non è meglio tornado?

Ragnarok

Io la def status la tenevo contro i Molboro, almeno mi facevano solo 2 status:slow e pietrify sentence, 1 solo se consideravi d averci autohaste.
Alla velocità il mejo dei mejo è Triple, con vel + 80, poi Ultima con + 70 e haste con +60.
Alla destrezza la mejo è ultima, seguita da Triple e.............nn lo so -_-'

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Figurati,allora combio subito le impostazioni

Ragnarok

Eh bè, dopo anni d tentativi avrò trovato una strategia?

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Si,triple fa di più di haste...però non mi conviene metterlo comunque in giuncscion..perchè triple va alla mira,non c'è nessun'altra magia che regge il confronto...solo per squall vanno bene perchè ha già mira naturale 255,ma ancora non aveva 100 triple,quindi non ci avevo fatto caso..
Ma con la tua disposizione G.F. che parametri lasci scoperti e a chi?
Io ho scoperti solo fortuna(a squall e irvine) Destrezza(squall) e con rinoa ho solo status defense x2 invece che x4 come agli altri...ancora però non ho usato smemoerbe per far imparare altre abilità junction..

Ragnarok

#24
Ops, scusa x il super ritardo della risposta,  cmq ho tutto coperto con tutti, e, sempre con tutti, ho anche st. e elem. defense x4.
Questo xkè.............boh, forse sn le 100 e passa ore di gioco -_-'

W la summa!!!!!

spiros

CitazioneAllora ....beh....dipende se vuoi che i tuoi personaggi siano più forti in attacco e difesa........io le magie le mettevo sempre automatiche in attacco,solo qualcuna le cambiavo io.....
Lo sapete vero che mettere le junction in automatico è un'arma a doppio taglio?! Magari avete 100 firaga e 50 blizzaga da mettere in el-att/dif e guarda caso i mostri in zona assorbono il firaga che avete messo con l'auto in el-att.. mentre se facevate il contrario a quest'ora non ci sarebbe scritto sul vostro schermo GAME OVER... allora dico io,perchè non sprecare mezzo minuto e fare una junction meno potente ma che si adatta alla fauna che andate a debellare?!
Cmq concordo con tutti coloro che hanno detto che zero è la magia definitiva.... dolce 9999 che si abbatte sulla testa di omega... Sempre che non vogliate fare i lamer col med del mago.... Lancio la sfida,io l'ho fatto,lascio l'eredità ai posteri
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Io con omega ho una strategia tutta mia....che però comprende l'utilizzo di Med del Mago.....ma gli causo veramente un'infinità di danni....

spiros

CitazioneIo con omega ho una strategia tutta mia....che però comprende l'utilizzo di Med del Mago.....ma gli causo veramente un'infinità di danni....
LA STRTEGIA UFFIALE è: MENO E MI CURO FINCHè NON MI ARRIVA NEL VISO IL MEPHID FLAME, POI MI TIRO IL MED DEL MAGO A UN HP E INIZIO A TEMPESTARE DI SPECIAL IL POVERO OMEGA CHE A QUESTO PUNTO SI PUò DIRE:è INERME ALLA CATTIVERIA DEL PLAYER!!!
ALLORA IO LANCIO UN APPELLO: SALVIAMO GLIOMEGA!!!
                                                    ABBASSO IL MED DEL MAGO!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Veramente è Magid Flame......comunque la mia strategia è un attimo più elaborata......

spiros

CitazioneVeramente è Magid Flame......comunque la mia strategia è un attimo più elaborata......
scusa l'errore ma studiare reti di calcolatori mentre si posta non è il max!!!
beh cmq io tifo omega contro med del mago!!!    
in fondo se ci pensi bene da più gusto senza usare il med....o forse mi sbaglio?!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]