Menu principale
avatar_Tidus™

Aiuto Action Replay Ff Viii

Aperto da Tidus™, 2 Marzo 2003, 19:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

salve ^_^
siccome sto rigiocando ff8 e nn mi và d stare a potenziare i pg (visto ke ho poco tempo x dedicarmici... sto giocando anke a kh -_-') ho scelto la via + facile... l'action replay O_O
ho cercato i codici.... ne ho messi alcuni, provo a far partire il gioco... e niente, nn va.
ho pensato fossero codici x altre versioni quindi ho cercato quelli solo x la versione pal... trovati, messi, niente lo stesso...

la mia action replay èuno dei primi modelli, è questo il problema? devo aggiornarla? si può aggiornare?? come?
oppure basta inserire un altro codice?
-_-''

spero  possiate aiutarmi
thx ^_^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

-__________- -___________- per una cosa saggia che fai (leggi ricominciare FF8(*_* *_*) ne fai 10 da truffatore -_- -_-...(leggi AR -_- -_-)

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']tzè...nn si gioca a ff8 con i codici.....vergognati![/span]

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! IMBROGLIOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O_O O_O
POLIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!



Finirai all'inferno dal principe del male Gianni Morandi!  :devil:  :devil:

Per penitenza dovrai ricomprarti FFX e rigiocartelo come fosse la prima volta...con tanto di Der Richter e le gare di Zaffaciociobo!


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Squallsenzacodici&Squallsenzacodici[/span] :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazionePer penitenza dovrai ricomprarti FFX e rigiocartelo come fosse la prima volta...con tanto di Der Richter e le gare di Zaffaciociobo!
O_O'
...................... sto distruggendo l'ar O_O'
.............
.....................
...........................
........................................................................ fatto ^_^'
in mille pezzi -_-
lurida skifosa skeda x barare nei gioki -_- tzè... hai fatto la fine ke meritavi -__-

cmq mi è rimasta la curiosità quindi se qualcuno sa dirmi cosa AVREI dovuto fare mi farebbe un grandissimo piacere... ^_^'
sottolineo SOLO x curiosità ^_^''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Akkaw

NON USARE I CODICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
No va be scherzo io non li userei mai però se proprio devi farlo...
Cmq non penso che cercando in internet li riesci a trovare.
 


Trivia

Final Fantasy 8 non parte se riconosce una periferica sulla porta seriale,poichè potrebbe trattarsi di una modifica esterna.
Si tratta in pratica di un meccanismo di protezione dalla copia, che però non sgama anche il modchip interno.
Per poter usare l' AR con FF8 dovresti rimasterizzare il cd applicando una patch, che vidi da qualche parte su internet, e che, non sò se ti interessi, ti permette di usare il gioco anche con emulatori per pc.

Tidus™

mi sà ke c metto d+ così ke a potenziarmi normalmente -_-'
grazie mille, sulle ar sai praticamente tutto  :biggrin2:
xò i codici ke ho trovato erano davvero buoni :O*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Trivia

Citazionesulle ar sai praticamente tutto  :biggrin2:
Anche avendo studiato bene, non sono ancora riuscito a far andare la debug room di ff8....

katoplepa

con ff8 va solo il cd dell'AR, che puoi scaricare anche su megagames.com alla sezione psx, sono pochi k, lo masterizzi, lo fai partire, inserisci i codici a manazza e vai... fai prima a fare così che alzare i pg normalmente...

e poi diciamocelo: li hai già alzati manualmente la prima volta, quindi sei a posto per questa volta, sei esentato!
 

i codici che hai trovato relativi alla PUTENZA funzionano, purtroppo come dice il nostro Trivia non va la debug, chissà perchè?
 :P

Ragnarok

Tid hai provato a comprare una scheda nuova?
Cmq a me parte il debug con la scheda inserita, e pure il gioco, anche se i codici nn fanno -_-'

W la summa!!!!!

Tidus™

Citazionecon ff8 va solo il cd dell'AR, che puoi scaricare anche su megagames.com alla sezione psx, sono pochi k, lo masterizzi, lo fai partire, inserisci i codici a manazza e vai... fai prima a fare così che alzare i pg normalmente...

e poi diciamocelo: li hai già alzati manualmente la prima volta, quindi sei a posto per questa volta, sei esentato!
 

i codici che hai trovato relativi alla PUTENZA funzionano, purtroppo come dice il nostro Trivia non va la debug, chissà perchè?
 :P
nn ho capito bene sta cosa del cd ma dopo c provo O_O

a me il debug cmq funziona, tutti j altri codici invece no -_-'


ragna siccome nn la uso mai nn mi sembra il caso d comprarmene una nuova
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Ragnarok


W la summa!!!!!

katoplepa

no non comprarla!
quello che intendevo è che esiste l'AR su CD e lo puoi scaricare:
cioè scarichi la iso (piccolissima) per cdrwin e masterizzi un cd, quello che ne esce è un cd autocaricante per ps1 che presenta l'interfaccia per inserire i codez... a manazza...
cmq se hai l'AR2 per la PS2 c'è l'altro disco che va bene per la PS1
 

Tidus™

allora avevo capito bene
solo ke su quel sito nn l'ho trovata -_-'
ora dò di nuovo un altro sguardo..

grazie katuzzo  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

sn io ke sn un rincojonito -_-'

dovrebbe essere una d queste credo...

Action Replay Tools:

PsPar
PSX Comms Kit
PSX GameShark CD


ora guardo O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Eden

Ehm, ragazzi, vedo che qui c'è un po' di spam e un po' di pirateria...
Cercate di non degenerare ulteriormente, please...
Se dovete scambiarvi altre segnalazioni o informazioni "scottanti" siete pregati di farlo tramite PM, ok? ^__^
Grazie