Menu principale

The Animatrix

Aperto da Voodoo, 12 Marzo 2003, 19:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Voodoo

Animatrix è un progetto molto interessante. Credo che tutti abbiano visto, o almeno sentito, The Matrix. Ecco Animatrix è parte integrante della storia di Matrix, ma con una piccola differenza... è una serie di episodi di anime interamente disegnata da alcuni dei più grandi autori del mondo.
La serie si compone di 9 episodi (una storia è composta da 2 episodi ecco perchè qui sotto sono 8):

Final Flight of the Osiris
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Andy Jones
Animation & Production Design by: Square USA

The Second Renaissance Parts 1 & 2
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Mahiro Maeda
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Kid's Story
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Shinichiro Watanabe
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Program
Written and Directed by: Yoshiaki Kawajiri
Animation & Production Design by: Madhouse Studios, Tokyo

World Record
Written By: Yoshiaki Kawajiri
Directed by: Takeshi Koike
Animation & Production Design by: Madhouse Studios, Tokyo

Beyond
Written and Directed by: Koji Morimoto
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Detective Story
Written and Directed by: Shinichiro Watanabe
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Matriculated
Written and Directed by: Peter Chung
Animation & Production Design by: DNA, Seoul

Chi conosce un po' il mondo degli anime sicuramente avrà riconosciuto nomi importanti come l'autore di CowBoy BeBop, cioè Shinichi Watanabe, o Mahiro Maeda autore di Blue Submarine n.6. Sicuramente, però, uno spicca in particolare: Final Flight of the Osiris che i più attenti di voi avranno notato che è creato, interamente in computer grafica, da SQUARE!
Le notizie interessanti non finiscono qua, però... I primi 2 episodi di questa serie sono disponibili per il download sul sito ufficiale di Matrix! Gli episodi sono la prima parte di The Second Renaissance e Program. Ne verranno rilasciati altri due gratis: uno ad aprile e uno a maggio.
Verso giugno sarà disponibile un mega DVD che raccoglierà tutti e 9 gli episodi più vari extra (non vedo l'ora che esca).
Insomma per uno che ha amato Matrix e che ama gli anime questo non può che essere un sogno realizzato.
Sto scaricando i primi due episodi ed entro stasera credo di riuscire a vederli! Se potete scaricateli anche voi così poi ci scambiamo i pareri! Ah prendete anche il trailer perchè ci sono pezzi dell'episodio creato da Square (impressionante).

_NaNaKi_

Interessante!!

Il sito da cui si può downlodare??

Possibile www.matrix.com??

_NaNaKi_

Ehm non è quello  :dho:  :dho:

Il sito era di parruchieri ^^'

Cmq l'ho trovato

Voodoo

Eheh anche io sono andato sul sito dei parrucchieri la prima volta    

_NaNaKi_

Cmq sto scaricando il primo episodio in .zip, purtroppo mi va lentuccio, sotto i 25k/b
Uff il bello della adsl è quando scarico a 56kb/s stabili e ogni volta che mi vedo preclusa questa possibilità  :dho:  :dho:

però in confronto ai 4kb/s del mio vecchio 56k che ora, porello, riposa in una mensola tutta impolverata..


CitazioneMadhouse

Madhouse :O°°°°°°°

Giusepp88e

qualcuno mi dà il sito?

 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]