Menu principale
avatar_T-800

La Battaglia Più Bella E Emozionante

Aperto da T-800, 19 Novembre 2003, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è la più bella?

Totale votanti: 0

T-800

Ehi, raga, l'abbiamo fatto anke x FF 7 e FF 10, xkè nn farlo anke x l'8? Qual'è la battaglia ke vi è rimasta più impressa, o ke vi ha più emozionato in questo gioco? Ero indeciso tra Adele e Artemisia, ma alla fine ho votato quella cn Adele, xkè il momento in cui Seifer gli sacrifica Rinoa è stupendo!!! Troppo emozionante! E poi nn bisogna dimenticare la mitica musica dei boss, ke ti assilla il timpano x tutto il gioco!!! quindi io dico quella cn Adele.
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Non ci sono battaglie che mi sono rimaste impresse in FF8 ....... giusto un pochino Artemisia perchè era l'ultima battaglia ma giusto perchè la volevo finire per vedere l'ending e basta ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Voto Artemisia x l'ambientazione decisamente fuori dal normale...il suo mantello "spaziale"  

Tidus™

forse quella contro grevier o come si kiama -_-'
invece mi è è piaciuto tantissimo lo sbarco a dollet (?) con la battaja gia in corso e una musica fantastica *_*
the landing  :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

Tutta le varie fasi della battaglia con Artemisia ^__^

Mr.Fanne's

Mi fogano solo le battaglie impegnative....=> Per me ff8 non ha grandi battaglie..

Alternative-One

non è stata nè bella nè emozionante...ma un combattimento di ff8 che non scorderò mai è certamente quello contro adele

ci sono arrivato tipo a lv.25 senza nessun oggetto utile -_____-'
e OVVIAMENTE nella lunatic pandora non si può expare
DI CONSEGUENZA ho dovuto ricominciare da capo

cmq quella contro artemisia è stata +ttosto fogante ^_^

anche se artemisia è un nemico senza senso...come del resto la square ha fatto x ff9 e ff10 con trì e yu yevon

ridatemi sephiroth ;_;



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Citazioneforse quella contro grevier o come si kiama -_-'
invece mi è è piaciuto tantissimo lo sbarco a dollet (?) con la battaja gia in corso e una musica fantastica *_*
the landing  :amore:
Grande post! Quoto tutto!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Huragano

La battaja piu bella e quella del filmato iniziale....poi sono belle anche le altre con seifer ^_^

Ps: Bella Tid : O°°°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cid Highwind

Gli Olimassa... la testimonianza che il gioco è bilanciato di merda


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

fabry

in che senso ?? l'hai trovata facile o difficile ??

Carbuncle

a me in particolare la battle contro seifer..
cioè squall e seifer sono rivali da sempre..
è bello metterli a confronto..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

Citazioneforse quella contro grevier o come si kiama -_-'
invece mi è è piaciuto tantissimo lo sbarco a dollet (?) con la battaja gia in corso e una musica fantastica *_*
the landing  :amore:
e non solo..

è bello quando c'è il colpo di scena e ce il garden di balamb in subbuglio(quando ci sono le fazioni preside e l'altra come cazzo si kiama -.-')

poi anke quando devi far volare il garden e devi scendere nelle"fogne" -_-' , la musiketta è carina..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Hire_

Concordo con Tidus™....the landing è stupenda °__°
Bello anche quando nel garden c'è la guerra interna...
gli olimassa li trovo difficilissimi da segare O_O Quelli con un colpo ti levavano fino a 2.000 a colpo (scusate sto andando OT).

fabry

OT: gli Olimassa muoniono con un'invocazioen di Ifrit, dato che sono DEBOLISSIMI al fuoco....bye