Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

Resident Evil

Aperto da The_Great_Sephiroth, 20 Aprile 2002, 20:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Io sono un appassionato di RE da innumerevoli lune.....ho vissuto grandi momenti davanti alla TV giocando all'horror per eccellenza!Ricordo quando presi il primo RE (avevo solo FF7 e Tomb Raider), fu un'esperienza videoludica che mi fece rabbrividire. Poi venne il secondo e si lasciò la tetra villa per passare alla più realistica (e meno paurosa) città col secondo e il terzo capitolo della saga. Poi arrivò l'errore...ve lo ricordate?RE gun survivor?Che kakata pazzesca!Non rispettava lo spirito degli altri capitoli della saga e mi deluse profondamente, tanto da dubitare del grande Mikami (che scoprii in seguito che non aveva sviluppato quell'insulto alla saga), poi mio cugi mi ha prestato RE Code Name Veronica (GRAZIE GIGGUS TI SONO RICONOSCENTE EHEEHHE). E' stato allora che ho appreso che ho trovato veramente un degno sucessore del terzo capitolo. La cosa che mi stupì fu la grafica interamente poligonale (olèèè), quindi questo vuol dire telecamera mobile e altre figate. Claire è più bella che mai (mi sa che ha battuto Jill...). P.S.: ma lo sapete che è tornato Wesker?????Cmq ritorniamo a noi...ehm ehm mi consenta un po di contegno.....
Parliamo della meccanica di gioco...la stessa!Un bene?Un male?Boh io avrei preferito che l'analogico fosse utilizzato meglio (basta correre col O!!!!). Le porte (tanto odiate) ci sono ancora e certe volte non finiscono mai. Il gioco in se è molto elegante in certe parti (basti pensare alla reggia di Umbrella). Ho sentito che una volta finito il gioco si ha un'altra modalità dove udite udite si può usare anche il grande e divino Wesker in tutta la sua demoniaca forma!Ma parliamo dei protagonisti: gli zombi. Questa volta sono degni di tale nome. Sembrano persone vere con lo sguardo perso nel vuoto e la mandibola insanguinata. Le vecchie armi di Claire ci sono ancora (Balestra e lanciagranate a Go-go!) e Chris è più forzuto che mai (ebbene si si usa anche il leggendario protagonista del primo RE!). Sono ancora all'inizio quindi non vi so dire bene tutti i mostri che ci sono ma gradirei molto trovare i vecchi Lickers e chissà anche il buon vecchio Tyrant!A proposito se lo comprate e vedete non avete sbagliato gioco non preoccupatevi!No, non è Matrix ma quasi lo diventa con il filmato a "cardiopalma" realizzato con una perfezione inquietante!!!! Vabbè credo di aver detto tutto quello che so (vi ripeto sono solo all'inizio) see ya e w l'Umbrella!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fei

anche a me è piaciuto molto code veronica
(cmq pare che abbiano lasciato andare i gun survivor di RE infatti ora ne stanno facendo uno per xbox con la base di dino crisis)


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

The_Great_Sephiroth

Se ti è piaciuto il survivor ti piuoi cimentare nel minigioco modalità segreta di code veronica che si sblocca quando vinci il gioco!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fei

solo il primo survivor mi è piaciuto...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida