Menu principale
avatar_fabry

Monster Hunter

Aperto da fabry, 29 Gennaio 2004, 23:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

heila bella gente...conoscete Monster hunter ?
Se non lo conoscete cercate di tenerlo a mente poichè si preannuncia come un capolavoro....in pratica si tratta di un gioco online, ma credo che ci sia anche la modalità offline, in cui ill nostro obiettivo sarà catturare mostri insieme ad altri personaggi.....

la figata è che non si tratta di mostri comuni ma bensì:



di simpatici DRAGHI e svariate creature da GDR...inoltre tutta l'atmosfera si rifà alle ambientazioni tipiche dei GDR medievaleggianti.....

eccovi qualche screen:










guardate che PICCOLO ammazzadraghi che impugna il cacciatore.....comunque sembra che lo scontro diretto non sia la strategia principale, infatti si parla di tendere trappole ai vari mostri, con la collaborazione dei nostri compagni.....

se volete maggiori info e immagini eccovi il link:

http://www.playscope.com/viewarticle.php?n...um_article=5105

adios....

Huragano

A me sembra na cazzata...cmq.........

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

a me pare un gioco stupendo con l'unico difetto di assomigliare davvero troppo a ff11-.-'

di sicuro lo terro' a mente x un eventuale acquisto

fabry

CitazioneA me sembra na cazzata...cmq.........

come mai ??

non è che due immagini ti fan capie se è una cazzata o no....

io è da parecchio che lo tengo d'occhio, e ne parlano davvero bene.....

Huragano

Citazione
CitazioneA me sembra na cazzata...cmq.........

come mai ??

non è che due immagini ti fan capie se è una cazzata o no....

io è da parecchio che lo tengo d'occhio, e ne parlano davvero bene.....
Ti rispondo a quote:

Citazione. . .l'unico difetto di assomigliare davvero troppo a ff11-.-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

ma non ho capito che centra con FF11...qui lo scopo del gioco è CATTURARE mostri tendendo degli agguati......

FF11 è un GDR....bah, poi va beh in fatto di grafica è un altro discorso...ma in fatto di storia nun centra n' cazzo.....

Huragano

Citazionema non ho capito che centra con FF11...qui lo scopo del gioco è CATTURARE mostri tendendo degli agguati......

FF11 è un GDR....bah, poi va beh in fatto di grafica è un altro discorso...ma in fatto di storia nun centra n' cazzo.....
Precisando che FFXI e un MMORPG, tengo a dire del fatto che non me piace neanche molto catturare mostri......a me piace disintegrarli :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazionePrecisando che FFXI e un MMORPG, tengo a dire del fatto che non me piace neanche molto catturare mostri......a me piace disintegrarli

buon per te -_-

 :ninja:

Huragano

#8
Citazione
CitazionePrecisando che FFXI e un MMORPG, tengo a dire del fatto che non me piace neanche molto catturare mostri......a me piace disintegrarli

buon per te -_-

 :ninja:
Non ce ne per nessuno :ninja: nessuno ce deve essere vivo o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

ma sai lìidea per una volta di dover catturare e non disintegrare me attira...poi a vedere le immagini promette davvero bene.....

facciamo così...io lo compro...ci gioco...e se è bello....non vi dico niente  :P

^^

Huragano

Citazionema sai lìidea per una volta di dover catturare e non disintegrare me attira...poi a vedere le immagini promette davvero bene.....

facciamo così...io lo compro...ci gioco...e se è bello....non vi dico niente  :P

^^
Maledetto -_-

..




. . .




Faremo festino a casa tua O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneFaremo festino a casa tua

Venghino siori......siete tutti invitati

^_^

Huragano

Citazione
CitazioneFaremo festino a casa tua

Venghino siori......siete tutti invitati

^_^
Bene bene.....cosi vengo a vedere anche na partitella dell'Inter o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

io cmq dicevo graficamente assomiglia a ff11..è moooolto simile.x il resto devo vederlo

fabry

Citazioneio cmq dicevo graficamente assomiglia a ff11

e la cosa non può che farmi piacere  

^^