Menu principale
avatar_Stefano71

Come Ottenere I 6 ( Sei ) Finali

Aperto da Stefano71, 25 Febbraio 2004, 09:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

1 - Non devi premere cercio ma X, almeno nella versione Pal^^
2 - Usa la funzione Edit anzichè creare un doppio post^^

DarkTidus


Darklena

Ehi, cm mai non mi è venuto il normal ending B anche se ho premuto X alla scritta capitolo 5 completo???? O_O
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

Alex 88

CitazioneEhi, cm mai non mi è venuto il normal ending B anche se ho premuto X alla scritta capitolo 5 completo???? O_O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242454\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si vede che ti sei dimenticata di fare qualche evento secondario...guarda la Guida... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Barro91

ciao a tutti sono nuovo e ho gia una domanda da fare;io vorrei fare il good ending (cosa cambia fra A e B?),ho parlato con maechem,ho sentito i 4 fischi(o almeno credo visto che non mi va il suono (Yuna segue quello che dovrebbe essere Tidus per il sentiero di luce giusto?))e sono all'inizio del 4 capitolo ,cosa mi manca?
P.S.vi prego rispondetemi presto,non so se ho fatto tutto!!

Alex 88

CitazioneGood Ending A
QUOTEWhat you see: Normal ending + Good ending A (Good one)
How you get it: There are two requirements for this ending.  Firstly, you
must talk with Maechen in Guadosalam in Chapter 3, and secondarily, when
Yuna falls into the Farplane/Field of flowers in Chapter 3 press X until
you hear whistling 4 times. When you press 'X' in the field of flowers
(Farplane Abyss) at the end of the game you'll be given an option by the
fayth.  Select the first one ('Yes!') to get this ending.
Allora ..... per questo finale ( il 'buono' del good ending ) bisogna fare due cosette al capitolo 3 ^__^

La prima è parlare con Maechen ( il vecchietto che ti racconta la storia di Spira in FFX e la storia di Lenne nel capitolo 4 insomma ) a Guadosalam e la seconda quando Yuna cade nell'abisso e rimane sola bisogna premere 'X' quando senti il fischio per 4 volte ^___^

Alla fine del gioco vi ritroverete un pezzo aggiuntivo dove poter scegliere due opzioni ^__^
Se scegliete 'Yes' apparirà questo Ending ^^

Good Ending B
QUOTEWhat you see: Normal ending + Good ending B (Bad one)
How you get it: Get this ending by doing everything you did in Good Ending A except
when you get an option at the end of the game select the 2nd option
('It's better this way').  Note that even if you got 100% in the game
but chose the 2nd option, you will not see the perfect ending.
Per questo finale ( il 'cattivo' del Good Ending ) bisogna fare le stesse cose dell'ending precedente solo che nell'ultima opzione bisogna scegliere 'It's better this way' ( 'è meglio questa via' penso ) e comparirà questo finale 'Bad' del 'Good Ending' ^___^
Risolto il dubbio?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Barro91


omega-cloud

Hai risolto anche il mio...
Grazie a Barro mi era venuto lo stesso dubbio...

sere_93

Ma si può vedere sia il good ending e il bab ending?
PS:rispondete please!!!!!!


i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!

Claud

[

Stefano71

Citazione di: sere_93Ma si può vedere sia il good ending e il bad ending?
PS:rispondete please!!!!!!
No ... ogni finale è unico ... in pratica se vuoi vederli tutti devi finire 6 volte il gioco ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lucamark

Allora, volevo mettere su youtube tutti e sei i finali, solo che tra PS2 e acquisitore video ci sono un paio di secondi di latenza... per cui pensavo di scaricarmi i video inglesi senza sottotitoli da youtube, per poi metterci i sottotitoli italiani...

Qualche anima pia vuole scrivermi i sottotitoli? O qualche altro suggerimento? La cosa che probabilmente non riuscirei a fare è cliccare al momento giusto, anche se continuassi a premere x... o secondo voi ci riuscirei?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie