Menu principale
avatar_Chimera Dragon

Trema:battuto!

Aperto da Chimera Dragon, 8 Marzo 2004, 20:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seymour88

chi m può dire km si fà a battere il mostro del livello 80 del dedalo segreto?

omega-cloud

1: qui si parla di Trema...
2: ci sono migliardi di topic su ciò, usa la funzione ricerca...

AndRoS

Citazione1: qui si parla di Trema...
2: ci sono migliardi di topic su ciò, usa la funzione ricerca...

1.Sii più gentile.......ti prego oppure................................TI AMMAZZO!  
2.Perkè fai propaganda per l'uso della ricerca? Già NeMo mi ha fatto due marron glacè..poi ti aggiungi pure tu!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

fabry

Citazione2: ci sono migliardi di topic su ciò, usa la funzione ricerca...

forse miliardi ?

 :fear:

omega-cloud

No, intendevo proprio migliardi...
Per sottolineare la drammaticità della situazione...
AndRos...Per quel che riguarda NeMo, non posso dire che: NeMo è un idolo!!!...Così si fa!!!...E' tutto scritto nel manuale da me inventato:"come bannare + facilmente AndRos..."...
E' andato a ruba...  ...
Comunque Fabry rimane sempre il miliore...

Dark Cloud

Mi aggiungo anche io alla lista delle persone che hanno ucciso il vecchiaccio :o

Yuna(87) :
look Pistolera
collezione pret-a-attaquer
equip targa theriaca e armilla sprint
Rikku(89):
look Cavaliere nero
collezione pret-a-attaquer
equip banda kristal e mitena sofia
Paine(89):
look Cavaliere nero
collezione pret-a-attaquer
equip cintura master e mitena sofia
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

omega-cloud

Nessuno usa o ha mascotte come me?...

AndRoS

CitazioneNessuno usa o ha mascotte come me?...

Ce l'ho ank'io mascotte (in realtà ho tutte le looksfere........ke modesto ke sono  ) ma nn mi è di grande utilità....preferisco di gran lunga Cavaliere Nero e le Looksfere speciali........
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

omega-cloud

Sei un Pinzo...
E' addirittura + forte di cavaliere nero...Forse però ha delle lunghe barre da caricare per attaccare...

mark

:bat:    :pinkhappy:    :bat: sei mitico

questa cosa e plurigerima ma allo stesso temmpo molto critica nei cnfronti

Claud

je l'ò battuto solo con attacco senza usare oggetti e magie(3 guerriere)              
[

Alexander11

è stato esaltante battere trema anke x me ..
ma nn + di tanto difficile .. cmq ffx-2 l'ho finito al 1000% (cm del resto tutti i ff a cui ho giocato)
solo ke nn mi è rimasto impresso questo capitolo della saga è stato una semi-delusione
( impara l'italiano .. o itagliano??  )

elio

#147
Citazione di: Mr. Cloudmiiii!!! complimenti ci 6 riuscito nell'impresa






scusa ma quelle 2 collezioni  che una ha hp e danni apeiron e quella con risveglio dove si prendono?

signor babbaleo

trema... Una Ca***a. Bisogna solo avere i personaggi a livelli , con targa theriaca ed è fatto. la strtegia migliore secondo il mio parere è usare il filtro per rimuovere gli mp (nn ricordo il nome), e le magie ultima nn fanno più danno, protect sulla squadra, targa theriaca equipaggiata a pistolera. con protect, Trema toglieva pochissimo alla squadra. Poi batterlo ne vale la pena ti lascia l'iron Duke, l'oggetto più forte del gioco.
 

Un consiglio molto utile, imparate ad usare la slot di dea fortuna come si deve, e imparate a prendere i tempi per far uscire Complimenti, da usare con tutti i boss del dedalo vi danno una quantità impressionanta di soldi e oggetti rarissimi. ci ho messo giorni di allenamento per riuscirci ogni volta, ma mi ha facilitato moltissimo.

cloud strife90

CIAO RAGA!!!SONO NUOVO DI QUI E MI SEMBRATE GIA' MOLTO ESPERTI DI FF!!NN VEDO L'ORA DI SCONFIGGERE ANCH'IO TREMA!!!CI SONO ARRIVATO IERI,E ORA DISPERATIO PER ME è UN ANTIPASTINO.....MENTRE TREMA......UN PO' SCOCCIANTE,MA DIVERTENTE DA BATTERE.NN VEDO L'ORA!!!SPERO DI FARE AMICIZIA CON QUALCUNO DI VOI.AH UN'ALTRA COSA:COSA DEVO FARE PER OTTENERE LA LOOKSFERA MASCOTTE?RISP. PLEASE.CI SAENTIAMO!!!!