Menu principale
avatar_Apus88

Inuyasha & Escaflowne

Aperto da Apus88, 11 Maggio 2002, 15:41:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

E finito inuyasha!!! ma come si permettono di levarlo  
Spero ke li rimettono quando finisce ranma1\2...
ma cmq ke ne pensate
io penso ke sia un vero e proprio splendore :P
   :D  :D  :D  :D  :D  :D
Ma in ogni caso Escaflowne vince e il migliore ed e anke il mio preferitoOOOOOOOOO
"E stato un sogno.... Ho forse un illusione...."
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Miroku

Inuyasha è semplicemente spettacolare!!!!!!
Cmq ricomincierà solo ad ottobre  :(  :(  :(
L'hanno interrotto proprio ora che le puntate iniziavano a diventare ancora più belle!!!
Nel frattempo mi consolo con il manga
Byez

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

The_Great_Sephiroth

Mi è piaciuto Inuyasha, specie la parte finale e quelle ambientate nel presente. La colonna sonora era molto evocativa ma le sigle finali non mi piacevano molto confrontate a Trigun e Cowboy Bebop. Cmq nel complesso funzionava anche perchè mi faceva morire da ridere. A momenti felici si alternavano momenti d'amore e tristezza che non sfiguravano per niente in tutto l'insieme d'azione. Belli gli effeti speciali, entusiasmanti i combattimenti realizzati finemente.
Ma quando parliamo di Escaflowne il mio volto si illumina. Davvero bello tutto quanto di quell'anime e del relativo manga. Stupenda la colonna sonora di Yoko Kanno che ancora una volta si dimostra un genio senza eguali della musica (tutti ce lo ricordiamo per le musiche di Cowboy Bebop). I combattimenti venivano quindi impreziositi da brani come Gregorian Chant e Chain che io reputo al massimo evocativi. Personaggi stupendi e stupenda fine. Il tutto mi ricordava un po un misto fra FF e Xenogears. Sarò un innegabile amante dei robottoni e del fantasy ma quell'anime è stato uno dei migliori trasmessi da MTV la più grande rete del mondo (e l'unica che vedo sempre). Ho fatto pubblicità alla rete?Ma chi se ne fregaaa!!!!   ;)  :D  ;)  :D  ;)  :D
Seeeeeeeeee yaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Apus88

HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Le musiche sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................... cmq aspetto inuyasha con cuore, e aspetto il film di Escaflowne, ho visto il triller ma era in giapponese, ma no fa niente ho sentito le voci originali  :p
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

kecci

Bellissimo Escaflowne.
Il film ce l'ho in DivX...non aspettatevi nulla di speciale.
(meglio la serie molte volte...il film è deludente!)


"It's an endless world!"

ff8mania

a me esca nn ha entusiasmato +d tanto
di musicista è un grande TSUNEO IMAHORI!!!!!!!!!!! [si fate la olaaaa!]
dite quello che volete sull'anime di InuYasha ma di fronte la manga scompare
ciao ma ciao

Enriko12

Citazionedite quello che volete sull'anime di InuYasha ma di fronte la manga scompare
ciao ma ciao
scusa non ho compreso appieno il significato di questo... °_°

cmq Inuyasha e' veramente bello anche se ha molte citazioni alla storia giapponese poco conosciuta (che cazz e' l'epoca Sengoku??) e alle leggende Giapponesi che cmq sono molto intriganti proprio perche' poco conosciute...

Ranma lo trovo ripetitivo e senza senso in questi episodi dove vogliono mettere tutti i personaggi della serie in vicende che non centrano una mazza e si ripetono sempre con lo stesso copione senza idee valide...
Meno male che c'e ancora Le situazioni di Lui & Lei a tenermi su' il morale seno' dopo sto Bem il mostro umano mi sarei sparato... per non parlare poi di Berserk e South park che Italia1 non trasmette piu' per mandare in onda delle repliche idiote di programmi pomeridiani tipo Saranno Famosi e speciali sul Gran Premio di Moto che potrebbero dare ad ore piu' decenti.... Italia1 vergogna!!  :angry:

Enriko12

Citazionea me esca nn ha entusiasmato +d tanto
Argh! e' stupendo sia come idea sia come realizzazione grafica... I Guymelef sono fantastici e i tarocchi danno quel senso di imprevedibilita' occulta che affascina... poi Hitomi e' evrametne splendida e la scena del bacio sul ponte sotto la pioggia con la musica di sottofondo che pompava era.... semplicemente magico... ero li' a bocca aperta che guardavo estasiato... veramente fantastico

ff8mania

con quel "di fronte al manga scompare" sgnifica che non è niente paragonato al manga... vuoi mettere la Takahashi?
Secondo me uno dei + begli anime trasmesi di recente è Trigun... magnifico... questa visione deel mondo di Vash... il reverendo Wolfwood... le musiche (come già detto, di Tsuneo Inahori... chi non ha mai sentito HT faccia penitenza e si inginocchi spontaneamente sui ceci) e poi e poi non so
ciao ma ciao

Enriko12

il manga non l' ho visto e quindi non so dare una valutazione ma mi sto rendendo contro che gli anime perdono molto del manga originale a volte in meglio ma spesso in peggio... cmq per Trigun posso solo dire che hai ragione