Menu principale
avatar_Pink Lady

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Su quasi tutti i fatti di cronaca così strani nn penso che ci si possa sbilanciare più di tanto ma penso che una ragazza che fà nascere e poi abbandona suo figlio nn sia decisamente in uno stato mentale lucido e quindi giudicabile o capibile a mente fredda e poi nn penso assolutamente che qualcuno si diverta a abbandonare suo figlio credo che sia stata dura anche per lei forse.
Forse la colpa di questi casi è da attribuire alla nostra società di merda che stà producendo sempre più mostri tra la gente normale che stà dando troppa importanza a valori nn importanti e che ha iniziato a venerare cose un pò troppo malefiche se dotate di troppa importanza!!!
Io la penso così e è un pensiero che nn dà ragione a nessuno di voi nè smentisce ciò che avete detto ma spero di essermi spiegato.
Ci sono casi che hanno lasciato ben più di stucco di questo e che dimostravano una mostruosità assai maggiore e che nessuno si è mai riuscito a spiegare.
L'abbandono del proprio figlio è stata sempre una cosa frequente dagli albori della societa umana e se è stato sempre così frequente e a quanto pare mai gioioso la causa và cercata nella nostra civiltà!!!

Master Seymour

CitazioneAdesso sei tu che dai per scontato che io viva una bella favoletta nel mio mondo di minipony senza davvero sapere se effettivamente è così. Se davvero riesco con i miei soldini a tirare fine mese....se sono circondata d amici che mi vogliono bene.
Basta, non posto più perchè finirei per dire cose non piacevoli.
Cmq la frase che ho quotato mi sembra una semplice ripicca, io parlo di situazioni disperate, gente che dorme sotto i ponti e te mi vieni a dire che non posso sapere se te ce la fai ad arrivare a fine mese o no?
Meglio chiudere qui.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneBasta, non posto più perchè finirei per dire cose non piacevoli.
Cmq la frase che ho quotato mi sembra una semplice ripicca, io parlo di situazioni disperate, gente che dorme sotto i ponti e te mi vieni a dire che non posso sapere se te ce la fai ad arrivare a fine mese o no?
Meglio chiudere qui.
Ognuno vive le sue piccole tragedie a modo proprio. Il mio era un esempio. Nn credo che al forum interessi particolarmente sapere se e quali sono le mie tragedie personali ecc. Nn vedo perchè dovresti ricorrere a modi nn piacevoli però. NN credo di essere stata offensiva nei tuoi confronti e se lo sono stata ti chiedo scusa. Io ho espresso la mia opinione, ma nn è detto che se nn è concorde con la tua sia sbagliata oppure che la debba rivedere ti pare? Possibile che nn si riesca a discutere pacificamente su questo forum?  :P Bacio  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

cloud

Citazione[Forse sai, il fatto di (per mia grandissima fortuna) non aver mai vissuto una situazione così estrema mi chiude un pochino la mentalità, ma nn riesco a perdonare, anche se nn sta a me farlo ovviamente.
Nn credo proprio che tu debba perdonare nessuno dato che alla fine te con quella storia nn c'entri asslutamente niente e nn credo che senza conoscere a fondo la situazione della ragazza i suoi pensieri e la sua situazione emotiva tu abbia neanche il diritto di giudicare nessuno!!!
Scusami ma è troppo facile sparare a zero su qualcosa che nn si conosce
solo perchè ciò che è successo è triste e brutto!!!
Ti prego di nn pensare che io abbia scritto queste cose con una intenzione offensiva nei tuoi confronti ne quelli di nessun altro anzi ti ho scritto quello che pensavo sinceramente perchè credo che sia la forma di rispetto maggiore e accetto qualsiasi modo di pensare diverso dal mio se espreso con la stessa intenzione.
Nn sentirti aggredita perchè mi dispiacerebbe dato che hai espresso sempre molto gentilmente le tue idee nei tuoi post e se ti sono risultato sgarbato sono davvero spiacente!!!

Master Seymour

CitazioneOgnuno vive le sue piccole tragedie a modo proprio. Il mio era un esempio. Nn credo che al forum interessi particolarmente sapere se e quali sono le mie tragedie personali ecc. Nn vedo perchè dovresti ricorrere a modi nn piacevoli però. NN credo di essere stata offensiva nei tuoi confronti e se lo sono stata ti chiedo scusa. Io ho espresso la mia opinione, ma nn è detto che se nn è concorde con la tua sia sbagliata oppure che la debba rivedere ti pare? Possibile che nn si riesca a discutere pacificamente su questo forum?  :P Bacio  :amore:
Io non mi sono sentito offeso da quello che hai detto...ci mancherebbe è la tua opinione e sei liberissima di pensarla così, ma se mi vieni a dire
CitazioneAdesso sei tu che dai per scontato che io viva una bella favoletta nel mio mondo di minipony senza davvero sapere se effettivamente è così. Se davvero riesco con i miei soldini a tirare fine mese....se sono circondata d amici che mi vogliono bene.

l'unico modo che ho per risponderti è dire cose che potresti ritenere offensive. E visto che io non voglio offendere nessuno evito di dirle.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Voglio dire che nn puoi davvero sapere se la mia vita è così perfetta come la descrivi oppure se anche io ho i miei problemi le mie rogne ecc ecc. Come ogni famiglia. E cmq nn era una ripicca la mia (ma ripicca di cosa poi???).....

Per quanto riguarda Cloud invece mi piace molto quello che hai scritto, ma se nn avessi avuto la possibilità di giudicare nn avrei letto l'articolo e nn avrei aperto un 3d. Voglio dire poi magari verrò smentita, sarò io stessa a pensare di aver agito con troppa impulsività però ho scritto quello che penso.  Io nn c'entro nulla con quella storia verissimo, ma volevo esprimere un'opinione. Ho anche scritto che FORSE nn essendo dentro una situazione del genere nn posso nemmeno lontanamente sapere cosa si prova.
Quello che vedo è un bambino UCCISO (nn so se dalla mamma o da qcun altro che l'ha obbligata) e una madre straziata che piange vicino a questo corpicino.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

cloud

CitazionePer quanto riguarda Cloud invece mi piace molto quello che hai scritto, ma se nn avessi avuto la possibilità di giudicare nn avrei letto l'articolo e nn avrei aperto un 3d. Voglio dire poi magari verrò smentita, sarò io stessa a pensare di aver agito con troppa impulsività però ho scritto quello che penso.  Io nn c'entro nulla con quella storia verissimo, ma volevo esprimere un'opinione. Ho anche scritto che FORSE nn essendo dentro una situazione del genere nn posso nemmeno lontanamente sapere cosa si prova.
Quello che vedo è un bambino UCCISO (nn so se dalla mamma o da qcun altro che l'ha obbligata) e una madre straziata che piange vicino a questo corpicino.[/color]
Io nn contesto il tuo diritto di scrivere cosa pensi ma il fatto che nn hai nessun diritto di giudicare dato che è una faccenda di cui ignori totalmente le sfumature e le cause scatenanti del comportamento di quella ragazza che sicuramente nn avrà agito così per pura malvagità!!! :ninja:

Alternative-One

si si è tutto molto bello

ma mi pare esagerato GIUSTIFICARE una persona che ammazza la figliola


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Nessuno vuole giustificare....
La ragazza ha sbaglato e pagherà x questo.
Ma da qui a farne un mostro ce ne corre.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Texx

#24
rispondo anche io a questo punto....

la gelosia è una brutta bestia senza dubbio, ma a tutto c'è un limite.... a volte anche a me scappa di dire "adesso vado la e l'ammazzo" (frase detta anche neanche troppo tempo fa...  :P ) ma sinceramente l'utilizzo della violenza la ritengo una cosa assurda in ogni caso.... la violenza la vedo sempre come ultima cosa ed uno sguardo nn dovrebbe mai portare a tanto secondo me.

seconda notizia... mah sono sempre più basito. un figlia che nasconde per NOVE mesi ai genitori una gravidanza? scusate ma...

1. o pesava 6000kg e nessuno se n'è accorto
2. o i genitori sono dei ciclopi orbi.

per favore dai... una gravidanza SI VEDE.
la figlia ga voluto lo stesso mettere al mondo il bambino? ha avuto le palle x farlo? ok perfetto, allora abbi le palle x dirlo perchè la vita non è uno scherzo, e un bimbo non è una bambola. lo metti al mondo poi lo lasci nel parco... tanto qualcuno lo tira su no?
no... nn concepisco questa cosa e nn l'accetto... questa ragazza poteva avere tutti i problemi del mondo e la capisco ma nn credo che abbia avuto la testa per ragionare davvero. ha fatto una cazzata bella grossa, e ha ucciso una vita umana, per giunta suo figlio. addirittura sapendo che sarebbe morto perchè nn puoi sperare che un figlio appena nato lo lasci sotto la pioggia e lui sta li bello vispo.
non ho molta pietà per questa ragazza che da sola si è segnata la vita e si è sporcata da sola l'anima con un crimine del genere. anzi forse dovrei avere pietà... perchè la coscenza nn ti molla un solo istante.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cloud

Per tutti:io nn giustifico nessuno e nn condanno nessuno e soprattutto nn dovrebbe farlo nessuno dato che tutti noi di questa storia nn conosciamo un caxxo!!!
Per quanto mi riguarda questa qui potrebbe essere la peggio stronza o
una stupida disperata e concordo che ciò che ha fatto nn è bello ma quello che intendevo è una cosa più teorica e relazionabile a tante notizie e nn a questo singolo caso!!!
E'normale che ognuno si faccia la propria idea su un fatto di cronaca ma nn si può giudicare senza sapere perfettamente tutti i retroscena!!! :devil:

Texx

cloud nessuno dice niente a te (o almeno nn è quello che voglio dire io)... ma tu dici una cosa,  che

CitazioneE'normale che ognuno si faccia la propria idea su un fatto di cronaca ma nn si può giudicare

ok se io mi faccio la mia idea e la esprimo non è giudicare?  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Master Seymour

Citazionerispondo anche io a questo punto....

la gelosia è una brutta bestia senza dubbio, ma a tutto c'è un limite.... a volte anche a me scappa di dire "adesso vado la e l'ammazzo" (frase detta anche neanche troppo tempo fa...  :P ) ma sinceramente l'utilizzo della violenza la ritengo una cosa assurda in ogni caso.... la violenza la vedo sempre come ultima cosa ed uno sguardo nn dovrebbe mai portare a tanto secondo me.

seconda notizia... mah sono sempre più basito. un figlia che nasconde per NOVE mesi ai genitori una gravidanza? scusate ma...

1. o pesava 6000kg e nessuno se n'è accorto
2. o i genitori sono dei ciclopi orbi.

per favore dai... una gravidanza SI VEDE.
la figlia ga voluto lo stesso mettere al mondo il bambino? ha avuto le palle x farlo? ok perfetto, allora abbi le palle x dirlo perchè la vita non è uno scherzo, e un bimbo non è una bambola. lo metti al mondo poi lo lasci nel parco... tanto qualcuno lo tira su no?
no... nn concepisco questa cosa e nn l'accetto... questa ragazza poteva avere tutti i problemi del mondo e la capisco ma nn credo che abbia avuto la testa per ragionare davvero. ha fatto una cazzata bella grossa, e ha ucciso una vita umana, per giunta suo figlio. addirittura sapendo che sarebbe morto perchè nn puoi sperare che un figlio appena nato lo lasci sotto la pioggia e lui sta li bello vispo.
non ho molta pietà per questa ragazza che da sola si è segnata la vita e si è sporcata da sola l'anima con un crimine del genere. anzi forse dovrei avere pietà... perchè la coscenza nn ti molla un solo istante.
Allora Texx vediamo di capirci. Te hai le tue idee e io le rispetto, come rispetto quelle di Alte, della Pink, di cloud (anche se è un livornese) e di tutti gli altri utenti.
Però secondo me, e sottolineo secondo me, c'è un po' di giustizialismo latente nei vostri discorsi e sinceramente questa è una cosa che non riesco proprio a buttare giù.
Per questo oggi a caldo ho scritto questa frase
CitazioneSarà meglio che smetta di postare qua altrimenti rovino due amicizie.
Perchè io considero Alte un amico, come pure la Pink e sentir dire certe cose da degli amici ti ferisce ancora di più. Te ti conosco un po' meno ma x quello che ti ho conosciuto al meeting, non mi sembri un coglione, anzi mi sei sembrato un ragazzo molto intelligente e ritorno al discorso di prima, vedere una persona che io ritengo intelligente dire certe cose mi fa pensare.
Sono sicuro che a mente fredda le cose si distenderanno, non c'è assolutamente voglia da parte mia di dare giudizi sulla morale e sull'etica di ognuno.

Però una cosa te la contesto e pure di brutto
Citazioneun figlia che nasconde per NOVE mesi ai genitori una gravidanza? scusate ma...

1. o pesava 6000kg e nessuno se n'è accorto
2. o i genitori sono dei ciclopi orbi.

per favore dai... una gravidanza SI VEDE.

Conosco ragazze che sono rimaste incinte e che hanno nascosto la cosa ai loro genitori fino al 6° o addirittura al 7° mese (cioè quando non è più possibile abortire, mi pare dal 4° mese di gravianza in poi).
Non so se i genitori non abbiano voluto vedere, è vero che alle volte il potere dell'autonegazione è molto forte, ma così è. E non sono cazzate inventate x avvalorare la mia tesi, ti posso garantire che sono cose reali.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

cloud

No se uno si fà solo un'idea si crea una sua personale ricostruzione mentale di quanto è accaduto ma è cosciante di nn essere certo che ciò che pensa sia reale!!!
Chi giudica invece punta il dito e si esprime in un modo assolutistico che si può permettere solo chi ha una perfetta conoscenza degli avvenimenti!!!
Se uno esprime l'idea che si è fatto nn giudica nessuno!!! :-

Pink Lady

#29
Io nemmeno voglio litigare con nessuno anche se nn mi piace che per delle divergenze di opinioni venga messa in discussione un'amicizia, anche se forse appena nata!

Concordo con Texx qdo dice che esprimere un'opinione è GIUDICARE. Nel bene o nel male. Poi smettiamola di fare falsi moralismi. La società d'oggi è giudice. Ti giudica se indossi un paio di scarpe anzichè un'altro quindi figurarsi per casi così estremi.....Poi sta all'intelligenza delle persone valutare il proprio giudizio in base all'evoluzione delle cose. Ripeto: se mi verrà detto da Enrico Mentana che qlla donna
1) è malata di mente
2) è stata COSTRETTA a fare tutto ciò che ha fatto
ebbene sarò la prima a rettificare quanto detto. Ciò nn toglie che sarei cmq sempre rammaricata perchè un BAMBINO che non c'entra un emerito caxxo è stato UCCISO senza dargli la possibilità di scegliere (forse è una frase stupida, ma non ha avuto la possibilità di vivere). NN voglio giustificare e non metto nessuno alla gogna, aspetto di sapere cosa deciderà un giudice.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=